C'era una volta una ragazza di nome Alaska una ragazza dai capelli lunghi e castani,alta e dal cuore d'oro.Lei viveva a Roma con il padre la madre e il fratellino di 8 anni,lei frequentava il secondo anno di liceo classico in una delle scuole più prestigiose di Roma.Una delle sue grandi passioni era la pallavolo, la iniziò dopo aver lasciato danza a causa della madre e decise di intraprendere questo sport che era l'opposto di ciò che faceva prima.La pallavolo però le portava via molto tempo inizio ad andare in palestra per gli allenamenti 2 volte a settimana fino ad andare tutti i giorni per 2 ore,iniziò questo sport come gioco non si sarebbe mai immaginata che questo sport diventasse la sua vita.Iniziarono i primi allenamenti,le prime cadute,e le prime forti discussioni con la sua allenatrice ma Alaska non si fece ma intimorire da nessuno perché lei andava dritta per la sua strada perché aveva un'obbiettivo ed era disposta a tutto per raggiungerlo.Alaska in pochissimi anni diventó bravissima e iniziò a giocare in serie C qui c'erano molte ragazze più grandi di lei che volevano spaventarla e intimorirla,un giorno durante una partita una di queste ragazze la face inciampare sul pallone dove gli si fratturò la caviglia e fu costretta ad andare in ospedale,ma prima di ciò andò vicino alla ragazza e gli disse:"Ricorda che a fermarmi non sarà una caviglia rotta perché io tornerò e dimostrerò a tutti quanto valgo."La ragazza non disse nulla e continuò a giocare.Alaska andò in ospedale dove gli venne detto che doveva stare ferma per 1 mese un mese lontano dagli allenamenti,un mese senza partite un mese senza la sua amata pallavolo.Passavano giorni,settimana ma questo mese sembrava infinito ma il 28 settembre il giorno del suo compleanno andò a fare la visita di controllo e la dottoressa gli disse che poteva iniziare gli allenamenti ma senza sforzare troppo la caviglia,uscì dall'ospedale e la prima cosa che volle fare é andare in palestra mettersi i suoi pantaloncini,la sua maglietta i calzini e le sue ginocchiere per iniziare a giocare,prese quel pallone con occhi lucidi inizio a palleggiare contro il muro e a correre lanciando questo pallone a strisce gialle e blu senza mai fermarsi,la madre verso le 8:00 gli disse adesso andiamo che è tardi andiamo a festeggiare in un locale il tuo 15esimo compleanno ma Alaska rispose:"Mamma il mio compleanno voglio passarlo in queste quattro mura,voglio passarlo ad allenarmi e a sognare che presto potrò giocare in Nazionale" la mamma non disse nulla e si sedette e vedendo la figlia felice si mise a piangere.La mattina seguente andò in palestra e ad aspettarla c'era la ragazza che l'aveva fatta cadere di nome Asia che andò vicino a lei e gli disse qui non c'è spazio per te abbiamo già la nostra squadra e non ti vogliamo con noi,di fronte a loro però c'era una ragazzo alto e bellissimo che sentendo ciò che Asia diceva ad Alaska andò da loro e disse vicino alla nostra protagonista vieni con me non ti ti preoccupare vai a cambiarti che iniziamo l'allenamento.Asia era innamorata di questo ragazzo e dopo aver visto che il suo amato difendeva la sua nemica poso il pallone e se ne andò piangendo,Alaska si mise il suo completino e iniziò ad allenarsi come faceva prima.Lunedì mattina andò a scuola e incontrò di nuovo quel ragazzo che aveva conosciuto all'allenamento il quale si avvicinò a lei e si presentò:"Piacere io sono Nino frequento il 4 anno del liceo scientifico tu come ti chiami?" e Alaska rispose:"Piacere sono Alaska e frequento il 2 anno del liceo classico." I due iniziarono a parlare,ad incontrarsi ogni mattina a scuola e una giorno Nino la andò a prendere sotto casa Alaska al settimo cielo corse verso da lui e lo abbraccio forte a se e insieme percorse la strada per andare a scuola dove purtroppo dovettero separarsi e andare nelle proprie classe ma questa "separazione" duro per poche ore perché al suono della campanella all'ultima ora si rincontrarono di nuovo e per ora di pranzo Nino la riaccompagnò a casa.Nel pomeriggio la madre le chiese di accompagnare suo fratello a calcio e nella villa comunale vide Nino abbracciarsi con un'altra ragazza,e questa ragazza chi era?
YOU ARE READING
Il vero amore esiste?
RomanceQuesta é la storia di una ragazza di nome Alaska piena di sogni che purtroppo è sempre messa a dura prova a causa delle persone invidiose,ma lei é forte e non si farà intimorire da nessuno.Un bel giorno però conobbe una ragazzo di nome Nino,un ragaz...