prologo

21 2 0
                                    


Alice  Fabbri una ragazza di 17 anni,va in 4 superiore (liceo scientifico),la più brava della classe.
È una Ragazza bassa (1.55),capelli marroni con le punte verdi,occhi color cielo,carattere dolce ma anche Stronzo (Nn sempre).
purtroppo ha perso la mamma e la sorella all'età di 15 anni,nn si è ancora ripresa da questo fatto.Ora vive a Modena con il padre e la sua compagna Graziella,che Alice odia!.
nn ha amici,ma l'unica persona che la capisce è la sua migliore amica Beatrice
Odia il ragazzo più Stronzo della scuola Benjamin  Mascolo,se la prende con tutti soprattutto con i più piccoli!
....
Beatrice Bianchini ha 17 anni Va in 4 superiore,la più brava della classe insieme alla sua migliore amica Alice Fabbri.
Una ragazza alta ma nn tanto,occhi marroni,capelli biondo scuro,ha un carattere Stronzo ma anche dolce
Alice è l'unica amica che Beatrice ha.
Odia il migliore amico di Benjamin ovvero Federico Rossi!
...
Benjamin Mascolo ha 18 anni Va in 4 superiore Pk è stato bocciato!Come carattere è Stronzo  (Ovvio)
Un ragazzo alto,Moro,occhi verde
smeraldo,fisico palestrato,insomma il ragazzo che tutte le ragazze vorrebbero,ma nn Alice!ha un migliore amico di nome Federico Rossi
....
Federico Rossi ha 18 anni pure lui è stato bocciato insieme al suo migliore amico Benjamin Mascolo,un ragazzo Alto,ciuffo biondo tinto, occhi color ghiaccio. Come carattere è Stronzo ma è anche romantico (rare volte )
pure lui è desiderato  da tante
ragazze,ma nn da Beatrice!

innamorata di un ragazzo Stronzo||Benji e fede (Benjamin Mascolo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora