1 Capitolo

5 1 0
                                    

Lory's pov
Ho messo il mio ultimo paio di jeans in valigia...Io non vedevo l'ora di andare a Londra, ma i miei genitori dicono che abbiamo bisogno più tempo per la famiglia.
Lory! Sei pronta?!
Arrivo! Urlo trascinando i miei bagagli giù per le scale.
Sono sicura di andare a Londra, vedere il Big Ben e il London Eye, ma non sopporto di stare 2 settimane con mia sorella Kate che non smette di parlare della sua band preferita One Direction!!

Non ha smesso di parlare di loro da quando li vide a X-Factor.
Ogni giorno è:
OMG HARRY HA UN NUOVO TATUAGGIO...
OMG NIALL È DOLCISSIMO
OMG ZAYN È IMPEGNATO!
OMG LOUIS ED ELEANOR....e soprattutto, OMG LIAM PAYNE È LA PERFEZIONE...
Quasi al momento giusto... Mi giro e mando uno sguardo di fuoco a Kate
Kate: Cosa!?
Lory: Kate per favore è una vacanza! Ho dovuto ascoltare te mentre straparlavi 24h su 24h riguardo ragazzi che nemmeno conosco! Si può fare una pausa?
Kate: Io li conosco! Li conosco molto di più di quanto conosco me stessa!
Lory: Kate stai esagerando
Kate: Sei solo gelosa perché io ho la possibilità di incontrarli e tu no!
Lory: OK zitta, non li vorrei comunque!
Afferrò la sua valigia e passò accanto a me scendendo le scale spingendomi e facendo cadere tutto quello che avevo in mano.
Kate: Sono cadute
Sorrise e si allontanò
Lory: Stronza mormorai
Mamma: Okay Kate, Lory siete pronte?
Mormorai un NO...
Ma Kate saltava su e giù battendo le mani
Kate: SIIII!!!
Mamma: Kate, si stiamo andando a Londra, ma questo non significa che devi incontrarli o vederli.... Non essere triste se non li vedi perché chissà dove possono essere in questo momento, sono famosi possono essere in tutto il mondo.
Kate: No mamma, Niall ha twittato dicendo che sta piovendo tanto a Londra 6 minuti fa, e poi mercoledì c'è il loro concerto!
Mamma: Essere madre di una Directioner è faticoso.
Dice mia madre alzando gli occhi al cielo.
Stavo facendo del mio meglio per non ridere....
Greg: Tutti pronti??
Il mio patrigno Greg dice dopo aver messo le ultime valigie nel bagagliaio della nostra macchina
Lory: Abbiamo finito! Dico sospirando
Greg: Coraggio ragazza andiamo a Londra! Chi lo sa? Potreste incontrare i One Direction !
Lory: Non mi piacciono i One Direction! Non sono una Directioner! Non sono nemmeno una fan!
Greg: Giusto, scusa Lory, ho dimenticato che sei contro di loro.
Sospirai. Non era una bugia. Tutti i miei amici ridevano quando hanno scoperto che sono Sun Chaser. Giusto. Amo i The Wanted. Ed è estremamente fastidioso ascoltare gli altri dire:
SEI UNA DIRECTIONER??
mi irrita.
**********CAR RIDE*********
Siamo scesi dalla macchina e Greg prende le nostre valigie dal bagagliaio.
ONE DIRECTION!!! Kate urlò con tutta l'aria che aveva nei polmoni ricevendo sguardi da parte delle persone mentre correva al magazzino dell'aeroporto, prendendo in mano una rivista.
Kate: Ce ne sono tantissimi!!
Lory: Basta andiamo di fretta, possiamo ritornare!
Kate: Lory, sei solo gelosa perché è la mia Boy Band...È più famosa della tua Boy Band
Lory: COSA!?!?
Incomincio a schiaffeggiarla e tirandogli i capelli fino a staccarglieli dalla sua testa...
Mamma: LORY! LASCIA TUA SORELLA!
Mia madre mi afferra per le braccia come afferra Kate gentilmente.
Mamma: Tesoro stai bene??
Kate: Se da rinchiudere!! Hai bisogno d'aiuto!
Mamma: Non parlare con lei in quel modo!
La gente si volta per guardarci. Tutto quello che potevo fare era stare in piedi ascoltando mia sorella mentre sussurrava "Ti Uccido"
Mamma: Questo è tutto, Lory! Kate dammi il tuo cellulare e il tuo IPod, e risolvete i vostri problemi!!
Lory: Mamma é impossibile! Kate pensa che in realtà sta per avere una possibilità con qualcuno che milioni di ragazze vorrebbero...
Mamma: Kate, tua sorella non sbaglia, non voglio sentire un'altra cosa sui One Direction per tutto il viaggio!
Kate: Mamma!
Mamma: Zitta e mettiti in fila! Ci dobbiamo imbarcare!
tutto a mia madre tranne l'iPod Touch che per fortuna mia madre ha dimenticato!
Mi siedo vicino al finestrino e metto le mie auricolari dentro la giacca in modo che non avrebbe visto che stavo ascoltando la musica.
Clicco su "LIGHTNING" dei The Wanted, alzo il volume al massimo in modo tale da non sentire mia sorella.
WHEN YOUR LIPS TOUCH MINE
ITS THE KISS OF LIFE
I KNOW ITS A LITTLE BIT FRIGHTNING
WE MIGHT AS WELL BE PLAYING WITH LIGHTNING NOW
Il sonno prende il sopravvento e mi addormento in un attimo!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ALL ALONG//Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora