cap 14

135 8 0
                                    

Serena pov
Corro verso la macchina e dico all' autista del taxi di riportarli all' areoporto.
Appena arrivata a casa la prima cosa che faccio dopo una doccia fresca per chiarirmi le idee chiamo Martina che corre a casa mai per evitare eventuali suicidi.
La mia vita fa schifo. I ragazzi FANNO FINTA di amarmi veramente per poi scoparsi altre. Che tra l'altro probabilmente lo fanno solo perché è famoso.
"Besty... Non si cosa dire..." mi prendi un infarto quando Martina entra di scatto.
"Marty voglio solo dimenticarlo" corro da lei e la abbraccio.

È ormai passata una settimana da quando il mio cuore è stato ridotto in polvere. La settimana peggiore della mia vita, Fabio non mi parla più e adesso ho anche finito la Nutella.
L' unica ad essermi davvero vicina in questo periodo è Martina

Adesso sono a casa sul letto completamente immersa in un libro, quasi non mi accorgo del campanello che suona. Vado ad aprire la porta e mi trovo davanti l' ultima persona che mi sarei aspettata di vedere. Fabio
"Ciao" msettimanamplicemente ciao. Sono mesi che non parliamo, intanto io mio ragazzo mi ha tradita e l' ho beccato a scopare con una troietta e tu arrivi, bussi alla mia porta e l' unica cosa che mi dici è CIAO!?
Non rispondo.
"Sere per favore di qualcosa! Qualunque cosa. Viglio solo sapere cosa pensi di me. Di mi che sono uno stronzo, che sono un coglione e che non mi vuoi più rivedere, ma per favore parla" sembra disperato.
"Ciao" cerco di essere il più neutra possibile "Fabio non sei uno stronzo, e neanche un coglione. E non pensare nemmeno che io non voglia più rivederti". Sorrido, la prima volta che sorrido da una settimana.
"Scusa, negli ultimi tempi sono stato un amico orribile. Ho pensato solo a quello che provavo io e non ho pensato a come ti sentivi tu" ha lo sguardo basso.
A quel punto non reggo più, mi butto su di lui e lo abbraccio, mi mancavano i suoi abbracci, così caldi e rassicuranti.
Passiamo il resto del pomeriggio a casa mia a guardare film e serie TV come i vecchi tempi.

Spazio autrice
Scusate!!!!! Sono una persona orribile!!!!! Il fatto è che dovevo sistemare un paio di cose con Fabio (esiste davvero ed è la mia crush) spero che mi perdoniate e non perdetevi i prossimi capitoli. Succederà di tutto

My Hero (Marco Leonardi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora