Pov Hunter
Stiamo combattendo da tempo contro questo mostro, ma non riusciamo ad averla vinta, le sue scaglie sono troppo spesse e, nonostante sia diventato cieco grazie alle frecce di Jason, continua ad attaccarci con una precisione esasperante.
I nostri attacchi sembrano nulli, nemmeno una goccia di sangue esce da quel mostruoso corpo, così non è per niente divertente! Uffi! Voglio divertirmi!
Poi, in un momento in cui sono caduto a terra, noto che lui è in acqua, noi non possiamo fare nulla a quel mostro con le armi, ma Alisia potrebbe friggerlo per bene!
-Ei Ali!- grido, nonostante non siamo molto lontani, fatichiamo a sentirci l'un l'altro.
-Dimmi Hunter!- risponde gridando a sua volta.
-Perchè non provi a fulminare l'acqua? O il mostro? Non penso che potrebbe sopravvivere a delle scariche- suggerisco.
Sappiamo tutti che l'acqua è un ottimo conduttore di elettricità.
-Hai ragione! Ora ci provo!-
Bene, voglio finire il prima possibile questa lotta e andare a parlare con la ragazza che ha rubato il mio cuore, ne ho bisogno.
=================================================================
Pov Alisia
Hunter mi ha dato un'idea grandiosa, ma qui, in mezzo alla battaglia, continuamente sferzata dai colpi del mostro, non riuscirei a concludere nulla e, poi, perchè non siamo abbastanza sfortunati, non possiedo una buona mira, potrei combinare un disastro.
Con un balzo riesco a evitare un colpo del mostro indirizzato verso di me e, nel frattempo, arretrare un po', quel che basta da permettermi di allontanarmi dal campo di battaglia. Raggiungo Jason.
-Ho bisogno di te- gli dico ansimando, non ho molto fiato, stiamo combattendo da troppo tempo.
-Dimmi- mi dice lui non smettendo di mirare il mostro e colpendolo.
-Devi aiutarmi a scagliare un paio di fulmini, da dov'ero prima non avrei mai avuto il tempo di evocarli, ma sappiamo tutti che non ho una buona mira- dico a mo di spiegazione.
-Diciamo pure che tu non sia cosa sia la mira- dice sghignazzando .
-Sì sì, molto divertente, mi aiuti al posto di fare battute squallide al momento sbagliato? Grazie- dico sbrigativa.
-Ma quest'arco non reggerà mai dei fulmini- mi dice.
-Allora trovane un altro! Uno di tuo padre, magari! Ti ha dato una faretra che, da quel che vedo, non si svuota mai, ti avrà pur dato un arco indistruttibile- dico disperata.
-Hai ragione- posa l'arco che aveva in mano e si tocca la spalla sinistra e, magicamente, gli appare appeso alla spalla un magnifico arco dorato.
-Bene, ora possiamo metterci in posizione, questo, però, devi tenerlo tu- mi dice porgendomi l'arco.
STAI LEGGENDO
The Her Saga #1 - The Daughter
FantasySTORIA NON DI DOMINIO PUBBLICO, COME INVECE WATTPAD HA SCRITTO! RIPETO, LA STORIA È SOLO MIA, NON DI DOMINIO PUBBLICO. OVVIAMENTE POTETE LEGGERLA TUTTI, MA I DIRITTI SULLA STORIA SONO MIEI ƤRIMO LIƁRO ƊƐLLA SAƓA "ƬHƐ HƐR" Libro concluso e in revis...