Mia pov's
Lo guardai senza capire cosa intendesse per "Oggi hai ucciso qualcuno sporca puttana!" Non ho toccato nessuno, come posso aver uccisl qualcuno? Allora chiesi
-Chi.. Chi?
Lui mi guardò dritto negli occhi pieni di odio e rabbia. Tirai dolcemente sul materasso, ma mi prese il piede destro e mi tirò a lui. Cercai di non far uscire un grido per non fargli salire più rabbia. Il suo viso era così vicino al mio che potevo sentire il suo respiro sulle mie guance.
- Non ne hai idea?
- N ... No..
-Ti darò una mano.. E '... La mia ragazza Jenny!
Rimasi senza parole, ma non ho fatto niente a quella ragazza! Inoltre, è la fidanzata di Juan, si vendicherà su di me come mai.
-Ma ... Ma non ho toccato nessuno.... Come posso averla uccisa?
-Tu, no, ma il nostro capo l'ha uccisa per colpa tua, perché tu sei scappata e lei è stata la prima ad averlo scoperto. La causa di questa storia sei tu e unicamente TU!
-È a causa sua che sono qui, perché dovrei preoccuparmi tanto per lei?
Lui rise, ma non una risata felice, ma una risata che mi diede brividi dappertutto. Aveva uno sguardo freddo.
- Perché lei non voleva questo piano, è nuova nei Killers. Il Boss l'ha costretta o gli avrebbe preso il suo fratellino. L' unica e sola persona che gli rimaneva nella sua famiglia. Aveva bisogno di soldi, quindi l'ha fatto.
Inghiotti a fatica la saliva, è così crudele! I Sureňos non obbligano i loro membri per far parte di una missione che non vogliono fare. E non attaccano le loro famiglie, che io sappia.
- Quando sei fuggita, il Boss si è sfogato su di lei. L'ha uccisa quando sei stata trovata. Sapeva che ci amavamo è per farmi capire che la prossima volta ci sarà qualcuno più vicino. Questo è stato solo un avvertimento, la prossima volta ci sarà mia sorella, che non appartiene a nessuna banda.
Solo un avvertimento? Ha appena ucciso qualcuno e lui dice che è solo un avvertimento? No, ma il loro capo è pazzo o cosa? Si fermò e fece un respiro, come per calmarsi e continuò.
- Credi che siamo tutti persone senza cuore? Ma ti sbagli, Jenny non ha mai voluto farti del male! E ora ho perso la ragazza che amavo e il suo fratellino che la sta probabilmente aspettando a casa così lei torna ... Chi dovrebbe andare a trovarlo per dirgli che sua sorella è morta? Chi glielo farà capire? Chi vedrà un 'ragazzo di 12 anni soffrire? Beh, questo sono io! Spero che ti senti in colpa per il tuo atto. Credi che non avremmo fermato tutto se sarebbe andato in quel modo? Beh no, soffriamo le conseguenze a causa TUA! Sei senza cuore, Jameson deve essere in pace ora. E spero che anche tu morirai in modo da lasciare la pace a NOI.
poi lasciò la stanza, sbattendo la porta, con tutte le sue forze, che mi fece sobbalzare. Quando pensai a quello che aveva detto, le lacrime scesero sulle mie guance. Non sapevo che stava per uccidere qualcuno per colpa mia. Inoltre, lei non mi avrebbe fatto nulla, è stata costretta per suo fratello minore. E il suo fratellino,cosa farà senza sua sorella? non ha famiglia, ed è ancora così giovane. Tutto a causa mia! Solo mia! Mi sento in colpa, Juan aveva ragione, ho distrutto la vita di un ragazzo innocente e il suo amore per Jenny .
Mi sdraiai sul materasso e tirai le gambe al petto, come per formare una palla. Piansi fino a stancarmi. È colpa mia se una persona è morta. Per colpa mia la vita di un bambino è distrutta. Per colpa mia Juan ha perso qualcuno che ama. È colpa mia se la sorella di Juan è minacciata di essere uccisa. Tutto questo per colpa mia. Anche se mi ha fatto male, mi sento in colpa per Jenny. Ho portato solo problemi, Juan ha ragione, Bradley è in pace ora senza preoccuparsi dei problemi che ho portato ai Sureňos , per proteggermi dai Killers. Immaginate se non potreste vedere mai più la persona a cui tenete un sacco! Immaginate di non averli nemmeno detto "ti amo", prima che partisse, ma dopo avergli detto che lo odi. Fino ad ora, ho tenuto solo a lui, ma non sono più in grado di trattenerlo ancora più a lungo. Chiusi gli occhi mormorando tra me e me .
"Ti amo e mi dispiace Bradley "
Non ebbi la forza di rimanere ancora sveglia. Poi il buio totale.
Bradley pov's
Eravamo pronti ad andare a Dy-Club. Io ero in camera con Alex, Annalise, Steve, Mark, Dylan, Silvie, James e Ryan gli altri non erano ancora pronti. Cominciai a spazientirmi,prendono sempre tempo solo per indossare pantaloni e maglione o un vestito per le ragazze?
-Sono lenti!
- Brad calmati ... Guarda arrivano.
Disse Mark. Sospirai, Mark mi ha sempre detto "Calmati", come se mi calmassi. Girai la testa verso le scale e vidi il resto del gruppo giù per le scale. Alis, Lisa e Malia indossavano abiti con i tacchi alti, perché loro andranno dentro il club. I ragazzi indossavano una T-shirt o una camicia con i jeans.
- Siete lenti, sono le 20 !
Disse James .
-Sono ragazze!
Disse Jason con un sospiro.
-Ci sono volute due ore di doccia?
Disse Lisa.
-Bene basta, dobbiamo andare!
Dissi impaziente. Noi tutti ci alzammo e andammo alle nostre macchine. La banda andrà insieme al club nella Mercedes bianca di Dylan e noi prendemmo la Ranger Rover di Mark.
Andammo in macchina e ci dirigemmo verso il Dy Club.
STAI LEGGENDO
Undecided.
حركة (أكشن)Mi chiamo Mia Taylor, ho quasi 18 anni e ho vissuto una vita complicata a dir poco fin dai miei primi anni di età. Mia madre è un tossica, spesso mi picchia senza motivo,Mio padre ci ha abbandonate fin da quando sono nata. Praticamente é come se viv...