#HONEY P.O.V.
E ora che faccio? Justin come la potrebbe prendere?
Sento tutto girare e il buio mi divora con lui.
Dopo un po' mi risveglio e mi trovo distesa sul letto.
Rosie era seduta accanto al letto e appena vede che sono sveglia, si alza subito.
Io:"Che è successo?" Dico con la voce un po' rauca.
R:"Sei svenuta" dice guardando se stavo davvero bene.
Ora ricordo tutto. La gravidanza, il test..
Vedo Rosie che mi guarda ed io scoppio a piangere.
Rosie si avvicina a me e mi abbraccia dolcemente.
Non volevo tutto questo. Avere dei piccoletti che corrono per tutta la casa, è sempre stato il mio sogno ma non in questo momento. Sono ancora troppo giovane per tutto ciò e anche Justin lo è.
Io:"I-io non posso d-dirglielo a J-justin" sussurro tra le braccia di Rosie.
Io:"È tutta colpa mia!"
R:"Tesoro, glielo devi dire per forza. Non è colpa tua, non siete stati attenti tutti e due" dice staccandosi.
Mi asciugo le lacrime e sospiro.
Qualcuno bussa alla porta e pochi secondo dopo vedo entrare Justin.
Appena mi vede in quello stato, si allarma.
J:"Rosie? Come sta Honey?" Chiede Justin preoccupato.
R:"Sta bene.." Dice per poi guardarmi.
Devo parlargli.
Annuisco e lei dopo avermi baciato la guancia, esce dalla porta.
J:"Piccola mia, come stai?" Dice dandomi un bacio a stampo.
Io:"Hey, sto meglio.." Dico evitando però il suo sguardo.
J:"Che succede?" Chiede preoccupato.
Io:"Ti devo parlare. Siediti" affermo.
Justin annuisce e si siede sul letto abbastanza confuso.
Io:"Da dove posso cominciare.. In questo periodo, lo sai anche tu che non sono stata molto bene, no?"
Lui annuisce e fa cenno di andare avanti.
Io:"Beh lo sai anche tu che certe volte si fanno degli sbagli e in certi casi non si può rimediare. Certe volte devi conviene con questi, diciamo, sbagli e non sai come potrebbe prenderla la persona che ti è accanto. In certi casi, non ci pensi e si scap-" Justin mi interrompe.
J:"Piccola, arriva al punto. Mi stai facendo preoccupare" Dice guardandomi.
Io:"Sono incinta" Dico abbassando lo sguardo.
Passano vari secondi che per me sembrano ore.
J:"C-cosa?" Chiede lui.
Io:"Justin.. Dio.. mi dispiace. Non volevo neanch'io tutto ciò, nel senso mi sarebbe piaciuto ma più avanti, quand-"
Justin mi interrompe prendendo il mio viso e baciandomi.
Dopo poco si stacca dalle mie labbra e mi asciuga le lacrime che mi rigavano le guance.
J:"Shh piccola mia" mi sussurra.
Io:"Mi dispiace" Dico semplicemente.
J:"Non dispiaceri di nulla. È la cosa più bella che tu potessi dirmi. Non pensare minimamente che sia un errore o chissà cos'altro. Ti amo e non smetterò mai di farlo" afferma alzandomi con due dita il viso.
Senza dire nulla, lo abbraccio e lo stringo forte a me.
Tutto ciò che pensavo era che lui non fosse felice di questa gravidanza e mi sbagliavo di grosso. Avevo paura e timore che lui potesse andare via e lasciarmi da sola e invece non è stato così.
Lui è felice.
Se lui lo è, la sono anch'io.
Io:"Ti amo anch'io Justin" affermo baciando a stampo.
Justin si alza dal letto e fa alzare anche me.
Cosa sta facendo?
Io:"Justin?" Chiedo confusa.
J:"Lasciami parlare ora" Dice accennando un sorriso.
Annuisco.
J:"Siamo cresciuti assieme e ti conosco più di come conosco me stesso. Sei sempre stata al mio fianco nonostante il mio essere una testa di cazzo e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto ciò. Non te ne sei mai andata e spero che non lo farai mai" si interrompe per guardarmi mentre io annuisco per poi fargli cenno di continuare.
"So i tuoi pregi e tuoi difetti che amo. Ti ho amata da sempre anche se non lo ammettevo. Cercavo sempre scuse su scuse e mentivo a me stesso sul fatto di amarti. Amo tutto di te e quando dico che amo tutto, credimi. Forse dovevo farlo più avanti ma credo che questo sia il momento giusto" si interrompe e mi guarda per poi mettersi in ginocchio.
Le lacrime cominciano a rigarmi il viso sempre di più e non smettono.
J:"Ho bisogno di te per sentirmi vivo e felice. Honey Wilson, vuoi diventare mia moglie e rendermi l'uomo più felice di questo mondo?"
#SPAZIO AUTRICE.
Macciao bellezze!
Come state? Spero tutto bene. Mi scuso per l'enorme ritardo ma ho avuto vari problemi e varie cose da fare.
Spero vi piaccia questo capitolo!
Commentate e votate!
Vi ricordo che potete seguirmi su:
Instagram: Its_noe99
Snapchat : Noe_biebs94
Facebook: Noemi CaraffiBaci alla prossima!💞
STAI LEGGENDO
The walk of love (Justin Bieber)
RandomDue migliori amici. Lei: Honey Wilson. Una ragazza dolce, simpatica e solare. Lui: Justin Bieber. Un ragazzo dolce, bello che fa parte di una gang e con un passato alle spalle da dimenticare. I due protagonisti scopriranno di provare dei sentimenti...