Che cos'è B-Edits?
Nulla, davvero. Non è un libro, non è un diario, non è un servizio di grafica né tantomeno di trailer (come B-Trailers). È semplicemente - in parole povere - un modo per fare ordine sul mio profilo e una scusa per poter creare più video edit del solito - e per poterli condividere qui, con voi, per migliorare.Cos'è un video edit?
Anche qui risposta molto vaga: un video semplicissimo ispirato a un qualsiasi fandom. Nel mio caso, possono essere:
• teen wolf
• agents of shield
• game of thrones
• the flash
• harry potter
• hunger games
• reign
• riverdaleE molti altri film/serie TV/libri che non vi sto nemmeno ad elencare.
Aggiornerò regolarmente questa raccolta? (Al contrario del servizio trailer e di ogni mio benedetto libro - sì, mi odio già)
No, assolutamente; non succederà mai.
Sono disordinata dalla nascita e ormai fa parte di me, perciò questa divisione tra video "personali" e su richiesta è il massimo che io riesca a fare. Non ho scalette, non ho elenchi, vado semplicemente ad ispirazione.
Ultimamente sono maggiormente "portata" per creazioni di tipo visivo, in questo caso edit, che per la scrittura in sè; blocco dello scrittore, insomma. E anche blocco della tizia-che-fa-trailer-su-richiesta (non cercatelo su internet, non sono certa al 100% che esista). Quindi diciamo che restano soltanto gli edit, e finché non avrò superato questa tremenda fase temo riuscirò a dedicarmi solo a quelli durante il mio tempo libero. Ma non vi interessa, no?Perché dovreste seguire questo libro?
Faccio schifo nel pubblicizzarmi, perciò non ci provo nemmeno.
Non c'è un vero motivo per cui dovreste prestare attenzione a questa piccola raccolta. Potrebbe essere per farvi un'idea su come lavoro, per poi richiedere un trailer; oppure per guardare qualche video strappalacrime sulle vostre serie preferite; per giudicare quello che vedete, e magari darmi qualche consiglio; insomma, non lo so.
Quel che so, è che fa sempre comodo ricevere un'opinione, che sia positiva o no, e, considerato che la maggior parte delle mie creazioni è realizzata unicamente per gli utenti di Wattpad, credo che se migliorassi nel video-editing farei un favore anche a voi. No?