damn kiki

147 12 18
                                    

KikiPotter7, visto che mi hai taggata adesso mi tocca 😬 😂 .

Hai mai avuto un pandacorno arcobalenoso (Era *arcobaleno* ma io sono divergente😜)

No *nasconde il pandacorno dietro alla tenda* cosa stai dicendo ?!

Sarebbe carino?

MA OBVIO ! Pandacorno is the way ! È sufficiente come risposta ?

Ti piacerebbe averlo?

Io mi chiedo a chi non piacerebbe averlo. Sul serio, lo cerco con una mazza in mano!

Come lo chiameresti ?

Mah ... dipende ... se fa perdere la testa, Finnick(pessima battuta😂😅), sennó (in onore della sciagurata che mi ha taggato) Steve

Ti piace Wattpad ?

Dire che è la vita è riduttivo.

Perchè?

Forse il concetto di è la vita non ti è chiaro.

Che liceo ti piacerebbe frequentare?

Sono giá iscritta allo scientifico per l'anno prossimo, quindi... classico. Ahahaha, scherzo (epico finito bene) Scientifico forevah!

Sei mai stata ferita dalla persona che ti piace?

Avanti un altra! (Domanda😂)

Preferisci stare con le ragazze o con i ragazzi?

I ragazzi, di sicuro. Ma in generale tutti e due.

Gatti o cani?

La porraccia di mia sorella preferisce i cani, senza speranza( non ce lo permetteranno mai, sorry). Io preferisco i gatti che fanno miao (perchè quelli che fanno mu mi stanno antipatici).  😹

Serpenti o ragni?

Un punteruolo, per ammazzarli. No, dai, non sono poi così cattiva( certo, certo) .
Direi i ragni. Il mio amico Peppinoh mi sta aspettando per un thé. A dopooo.

Tv o libri?

Chi ha scritto questa domanda ?!?!?
Libri OBV ! (Sclero Moment)

Se diventassi ricchissima quale sarebbe la prima cosa che faresti?

Credo tanta ma tanta beneficienza (poi mi comprerei una biblioteca dove mettere tutti i libri che comprerei ma tralasciando...)

Serie tv preferita?

Quando troveró una serie che consiglia libri sará quella.

Libro preferito?

Qualunque libro mi permetta di fuggire dalla realtá per attimi che sembrano infiniti e mi permette di entrare in un mondo magico.

Genere (libri) preferito?

Di sicuro fantasy ma anche quelli storici mi iniziano a piacere (sono pazza, lo sho😚)

Sport che pratichi? E in quale vai meglio?

Nuoto, danza classica, sci, pallavolo a scuola ed altri, credo

Non pallavolo. Danza,credo.

Preferisci leggere o scrivere?

Leggere *arrossisce e sussurra* non mi ritengo abbastanza brava per scrivere...

Hai un ragazzo?

Ehm Ehm *tossisce* no e non ne sento la necessità, al momento *in imbarazzo* sennò non direi di no ad alcune personcine *impallidisce* forse non sono pronta per relazioni serie, la cosa in effetti un po' mi spaventa...ma non era questa la domanda! Avanti un'altra!

La cosa che più ti terrorizza?

Tante cose, troppe. Mi vanto tanto di non avere paure ma non ci credo neanche io...

Porti gli occhiali?

No, muahahahah. L'oculista all'inizio me li aveva fatti mettere ma visto che in teoria mi servono a poco mi ha detto che posso metterli quando voglio! Muahahhaha....

Li vorresti portare?

Massì, qualche volta, però. Non per tutta la vita









Ci sarebbero altre domande ma non me le ricordo e non ho voglia di trascriverle. Vabbèh. Un bacio💙

P.s. alla fine le domande le ho fatte tutte ma vabbè. Un bacio a tutti quelli che hanno riso alle stupidate che ho scritto!

Camilla Perotti 💙

RispondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora