Era un pomeriggio di inizio Gennaio, ero insieme alla mia famiglia in macchina sulla 106, (una strada che passa per la nostra piccola città di Rossano molto pericolosa dove ogni giorno avvengono un sacco di incidenti) stavamo parlando del fatto che Sabrina sarebbe venuta a fare un evento in Calabria e io volevo tanto andarci.
"Mamma, Sabrina fará un evento a Rizziconi a 2 ore e 30 minutu di macchina. Ci terrei tanto ad andarci mi ci porti ? " Mamma "Gaia Rizziconi e molto lontano da noi non possimo andare fino lì "
"Dai mamma ci tengo tanto!!" si gira verso di me mio padre e mi dice "No Gaia hai giá perso un sacco di giorni di scuola non ne puoi perdere ancora, poi vai lá a perdere tempo per abbracciare una persona per 20 secondi. Ma dai !!" "Però papà io ci tengo moltissimo non sai a cosa equivale per me un abbraccio..."
Non avevo finito di parlare che senti un fortissimo boato e la macchina iniziò a cadere e a rotolare giù da una collinetta.
Appena si fermò io uscì velocemente fuori, iniziai a cercare di chiamare i soccorsi ma il telefono non prendeva, provai a rientrare in macchina per vedere se i miei erano vivi.
Mi avvicinai a loro e fù in quel momento che capì che non respiravano più e che erano morti..." noooooo nooooo noooo" iniziai ad urlare.
Vidi una persona che stava vendendo verso di me chiesi subito aiuto e lui corse subito si fermò e mi disse "Che cosa è successo ?"
"Stavamo parlando e improvvisamente mi sono ritrovata qui con i miei genitori morti" gli dissi mentre piangevo; mi prese per la mano e mi portò vicino alla strada dove chiamò i soccorsi e i miei nonni raccontandogli l'accaduto.
Arrivarono i soccorsi che tolsero i genitori dalla macchina e mi portarono in pronto soccorso.
Ero tutta piena di graffi e con una piccola frattura al braccio destro.
Stavo male molto male non riuscivo a smettere di piangere, singhiozzavo, non mi reggevo in piedi; intanto la mia famiglia si stava informando per vedere ora cosa si potesse fare per non andare in Orfanotrofio, nel mio caso era l'unica scelta perchè la legge diceva:
"1. Non possono adottare le persone single
2. Non posso adottare le persone sopra i 60 anni
3. Non posso adottare le persone sotto i 22 anni "
Tutte le caratteristiche della mia famiglia erano su quella carta perché mia zia è single i miei nonni hanno tutti più di 60 anni.
Quindi per me non c'era scelta o cercavo una famiglia che mi volesse oppure andavo in un'orfanotrofio, allora iniziai a cottatare tutti i miei amici, ma nessuno mi voleva.
Erano passati una decina di giorni ma nessuno ancora mi voleva mancavano due giorni al raduno di sabrina in calabria allora mi venne in mente un'idea e andai da mio nonno e gli dissi "Nonno, tra due giorni Sabrina una youtuber di quelli che seguo io verrá a Rizziconi qui vicino e lei è fidanzata con Sascha quindi potrei chiederglielo. Che ne dici ?"
"Si mi sembra un ottima idea proviamo, tentar non nuoce".
STAI LEGGENDO
Se tutto questo fosse reale...
FanfictionFanfiction (è un sogno) : sono una ragazzina di 13 anni in un incidente stradale mi muoiono i genitori e il mio nonno mi porta a un raduno della Sabrigamer e spiegandogli quello che mi è successo accade che....