Dopo poco arrivò Dom insieme a Letty, la sua ragazza, Vince e Jessie.
Ecktor:"Dom, che si fa stasera?"
Dom:"una corsa, due testoni per entrare"
Brian:" io non ho soldi, ma ho il libretto di circolazione della mia auto"
Dom:"vuoi giocarti la tua auto?"
Brian:" si, e se vinco voglio i soldi e il rispetto!"
Dom:" il rispetto?!?!"
Brian:" si, per alcune persone è più importante"
Dom accetta alla sfida e vengono chiuse le strade per la gara di accelerazione.
Brian è convinto di vincere.
La gara inizia, Dom è in testa, subito dietro c'è Brian che ha attivato le due bombole di NOS, ma alla fine del traguardo il motore di Brian va a puttane e Dom vince.
Brian arriva dagli altri e viene deriso, Dom controlla il cofano, il motore è andato a puttane.
Brian:" per poco non stavo per darti una pista!"
Dom:" tu stavi per dare una pista a me??? Tu non mi hai mai avuto, guidi come mia nonna invece di guidare come un pilota."
Scatta l'allarme, gli sbirri sono alle porte, è meglio scappare.
Tutti scappano, compreso Brian.
Dom trova un parcheggio multi-level, dove parcheggia la sua auto, scende a piedi, una volante degli sbirri lo riconosce, lui scappa e trova Brian
Brian:" monta Dom!"
Dom e Brian tornano alla base a piedi, poiché l'auto era andata in fiamme, alla base li attendeva una festa per la vittoria di Dom.
Brian e Mia riprendono a parlare, travolti da un'ondata d'amore Mia accompagna Brian a casa e lì si danno il loro primo bacio.
Mia e Brian sono completamente innamorati.
STAI LEGGENDO
Everything I ever said I felt about you was real❤Brian e Mia
Short StoryStoria puramente presa dai film Fast and Furious, finale fantasioso