~1~

96 11 2
                                    

No!Per l'ennesima volta devo cambiare città. Ma dico io ,un posto fisso per il lavoro di mio padre proprio non la possono trovare?
Una volta tanto che mi ero fatta dei veri amici arriva una maledetta lettera che mi cambia tutto.
La sveglia suona per la quinta volta e per la quinta volta la spengo. Quando prendo il cellulare in mano e mi accorgo che è tardi.
Oggi devo partire. Andiamo a vivere a Modena.
Mia sorella mi avvisa che tra un po' arrivano i nostri genitori con l'auto. Prendo le ultime cose e le butto nella valigia.
«Dobbiamo andare» afferma nostra madre.
Qualche lacrima mi cade sul volto.
Devo abbandonare tutto.
Dovrò ricominciare tutto da capo
«Dai ci faremo nuovi amici» mi consola mia sorella abbracciandomi. Siamo gemelle. Se non ci fosse stata lei con me sarei stata persa.
Usciamo di casa ed entriamo in auto. Tra le canzoni selezionate partono le più belle. Quelle che ci hanno accompagnato nella nostra infanzia. Quella canzoni che non se ne sono mai andate. Per me la musica è la cosa più bella che possa esistere.

«Rebecca..Rebecca dai siamo arrivati» dice mia sorella dondolandomi con la mano
Apro gli occhi ed esco dalla macchina. Davanti a me una grande villa bianca.
«Virginia non mi dire che....»
«Si sarà la nostra nuova casa» risponde abbracciandomi. È bellissima. Entro dentro di corsa per scegliere la camera più bella. Eccola. È una stanza tutta bianca con i mobili grigi. Già ho idea di come decorarla. Poso lì le valigie e raggiungo mia sorella. Pure la sua è molto bella. Ha le pareti di color tiffany e i mobili rosa.
Ritorno nella mia camera e inizio a disfare le valige nei rispettivi mobili. Quando ho finito inizio a decorare la camera. Per prima cosa posiziono delle lucine con appese della foto mie e della mia infanzia sopra al letto. Poi passo alla parte make-up. Poso i miei trucchi nel cassetto vicino al grande specchio affianco alla porta. E per ultimo metto vari fiori,lucine,candele e altri oggetti tumblr sui mobili.

Angolo autrice
🦄❄️🌈 Ciao ragazze. Volevo iniziare una nuova storia su wattpad. Spero sia di vostro gradimento. Ciao..

Love me {[Federico Rossi]}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora