L'Amore Puó Far Male

82 8 1
                                    


«dunque, vediamo chi interrogare... ecco: Allyson»

Merda, non ho studiato nulla. La sfiga mi perseguita oh.

«parlami un po' del...»
*suona la campanella*

Grazie, grazie, grazie, sei la mia salvezza, ti amo.
Esco dalla porta e... eccolo lì con tutto il suo gruppo.
Cerco di non farmi vedere mettendomi il cappuccio della felpa e andando dritta per la mia strada ma purtroppo mi riconoscono.

«ehi, scema vieni qua»

Non li cago nemmeno sperando non dicessero a me. Ad un certo punto qualcuno mi tocca la spalla, mi giro e mi ritrovo un pugno in faccia.

«perché non mi ascolti!?»

«ehm... non avevo sentito, scusa»

«scusa un cazzo» mi da uno schiaffo
«adesso vieni a casa mia che devi farmi tutti i compiti per domani» continua mentre si incammina verso casa sua

«ok»
«fanculo» dico a bassa voce

«COSA HAI DETTO!?» urla

«ok... Solo questo»

«spero di aver capito male» dice guardandomi con un'espressione incazzata.

{...}

«ho finitooo» urlo in faccia allo stronzo che sta ascoltando tranquillamente la musica mentre chiudo il suo libro di matematica.

«bene ma calmati eh. Comunque io vado a farmi una doccia»

Per far passare il tempo apro Instagram e, nell'esplora, trovo quei video dolciosi (?) di ragazzi innamorati. Seguo la pagina e inizio a guardarne qualcuno.
Ma perché anche lui non è come questi ragazzi, perché deve bullizzarmi? Chiedo soltanto non sia così stronzo e mi tratti meglio.
Pian piano una lacrima scende e poi un'altra è ancora una finché non inizio a piangere come una fontana.

«perché piangi!? Dimmelo subito» mi chiede entrando in camera e vedendomi lì nell'angolo della stanza a piangere con le ginocchia al petto.

«...no...niente»

«ora vado a mettere a posto il bagno e quando torno me lo devi dire, altrimenti vedi cosa ti succede» mi ricatta dandomi un calcio sulla gamba.

Non ne avevo già abbastanza di lividi, grazie...
Ma è possibile amare e odiare una persona nello stesso momento? Io non mi capisco mai...

«quindi?»

«non voglio dirtelo»

«se me lo dici non ti faccio niente, davvero»

«non voglio comunque!» gli rispondo stizzita

«tanto so come farti sorridere»

«cosa?»

Lui si abbassa sedendosi davanti a me.
Mi prende le mani e le intreccia con le sue.
Si avvicina maggiormente a me.
Le nostre labbra sono a pochissimi centimetri di distanza.
E... In pochi secondi si incontrano.

«ti amo Benjamin»

«anche io piccola mia».
_ _ _ _ _

<fedeeh>
Che ne diteee?
Ve gusta?
Ci ho messo moolto impegno per cercare di farlo uscire decente e a me piace, spero piaccia anche a voi.
Ditemelo nei commenti e se vi va lasciate una stellinah ⭐️
Bye 🌸

L'Amore Può Far Male ||Benjamin Mascolo||One Shot||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora