I migliori amici

36 2 0
                                    

Arrivo davanti a casa dei miei amici suono il campanello e mi viene ad aprire Fabio senza maglia " grazie per la vista magnifica però mi fai entrare " " si vieni scema " gli do un bacio sulla guancia e vado a salutare gli altri. Il primo che vedo è Stefano  che sta giocando quindi gli vado dietro e gl faccio " buuuuuuuuuuu!" " ma che cazz... oh ciao Sophie" " haha ha haha haha sembravi un bambino in preda a una crisi di panico hahahaha" mentre io mela rido a crepapelle entra Alessandro e lo vado a salutare. Poi vedo uno Yuri selvatico e tipo gli salto addosso gridando " Babboooooo" e lui mi prende al volo e mi ritrovo in braccio a lui. " ciao figlia " mi saluta ridendo e io gli faccio la linguaccia " come mai qui?" Mi chiede Alessandro " così avevo bisogno di stare un po' con voi " dico abbassando lo sguardo " ah è successo di nuovo?" Mi chiede Stefano " si, non capisco perché si comporta così è pur sempre mio fratello no?!" Dico con voce frustata. Il motivo della mia frustrazione è Federico lui quando siamo in giro mi tratta come si tratterebbero i fratelli normali , cioè mi " protegge " mi parla senza insultarmi o darmi colpe mi " abbraccia" lo metto tra virgolette perché è un abbraccio finto senza alcun valore sia per lui che per me. " Sophia senti noi stasera andiamo dai nostri genitori a mangiare quindi non siamo a casa lo so che ti dispiace perché ogni venerdì mangiamo insieme però oggi non possiamo proprio mi spiace " " oh non ti preoccupare Ciccio non fa niente... va beh allora io vado ciao ragazzi " " ciao Sophie" dicono tutti in coro. Torno a casa e vedo mia madre " perché sei qui?" Dice con voce infastidita a quanto pare Matt è andato via perché è tornato tutto come era prima, " non potevano ospitarmi per cena perché andavano dai loro genitori a magiare " dico senza guardarla e salendo le scale " Ok senti ehmm come ti chiami .... ah si Sophia senti tra una settimana ritorna tua sorella quindi vedi di fare la gentildonna e di essere gentile sia con me che con tuo fratello hai capito?" Mi dice " mamma Hermione sa come stanno le cose in questa casa non c'è bisogno di fingere. Ok?!" Dico con voce infastidita, salgo le scale e vado in camera mia mi stendo sul letto e sento un ticchettio alla finestra mi alzo per vedere cosa è, e vedo un gufo con una lettera nel becco allora prego e la apro vedo che è la lettera per ...



Ehi la ippogrifi lo so in questi giorni scriverò ancora perché ne ho voglia ditemi cosa ne pensate a domani 👋🏻
💖alice💖

Colui che mi ha stravolto la vita ||Draco malfoy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora