Capitolo 3

3.5K 169 15
                                    

Tutti pronti nel mio dormitorio a giocare a obbligo o verità. Siamo tutti seduti a terra con dei cuscini e a cerchio e iniziamo a girare la bacchetta. Il primo è al:
<obbligo o verità?>chiede rox
<obbligo!>spara al
<bacia alice>dice vendicativa roxy ( eh si era statu lui a far baciare lei e lys)
Albus si alza e si china tutto convinto su alice che invece è tutto il contrario.. sembra un peperone..si sa alice ha una cotta pesante per al.
Due secondi dopo al la bacia, un bacio casto e anche con passione, dopo un po' si staccano e al si risiede rigirando la bacchetta. Chi esce? io ovviamente.
<rosie obbligo o verità?>
<obbligo!?> asp ho detto obbligo con albus..oddio.
<mettiti a cavalcioni su scorp e limonate.> dice tutto fiero di se.
Oddio che vergogna.
Malfoy è tutto tranquillo e quindi vado, faccio ciò che ha detto albus.. devo dire che bacia bene, dopo un po' mi stacco e ci guardiamo negli occhi. Azzurro e ghiaccio.poi mi alzo e mi siedo dove ero prima, rigiro la bacchetta.james Sirius potter.
<Obbligo o verità?>chiedo
<obbligo>
<fai un succhiotto a domenique!>dice prima di me lily.
James e dominique si guardano per un istante.. come se.. buh?
James si avvicina a domi e inizia a lasciargli il segno.il tutto fatto con molta delicatezza.mentre domi è tutta rossa.qui c'è qual cosa che non quadra?!.mi chiedo.
James gira la bacchetta che si ferma su malfoy che stranamente sceglie verità.
<la tua prima volta?dettagli?>dice james con fare malizioso(😏)
<con la Parkinson al 3 anno,hm niente di esaltante.>dice tutto tranquillo.
Rigira La bacchetta e si ferma su louis che sceglie verità.
<è vero che all'inizio del terzo anno avevi una cotta per Marika?>dice malfoy.
Okay mi sono scordata di parlarvi di marika è un'amica nostra di corvonero è una ragazza molto simpatica e anche molto intelligente. Perfetta per louis. La cosa bella è che lei è troppo presa da lui. Lui ancora non ha confessato ma credo che ricambi. Beh cosa ci vogliamo aspettare da uno che si è fatto tutto il dormitorio di corvonero e di più.
<ah si!vabbe ero piccolo!>dice imbarazzato louis evitando di guardare marika che lo fissava schifata..perché ora non le potrebbe piacere?!
Il gioco prosegue così per tutta la serata Fino a quando non ci addormentiamo tutti a terra con cuscini e piumoni.
Sogno.. sogno che io ero da sola ad hogwarts.. e che mi baciavo con un ragazzo alto. Sembrava una visione strana.. mi sveglio e non riesco a muovermi perché qualcosa o meglio qualcuno mi tiene.. malfoy. Tutto incatenato a me come se fossi il suo cuscino.. profuma di menta.. e poi pure mentre dorme è perfetto.. come fa?! Dopo un po' mi accorgo che tutti stanno dormendo abbracciati.. chissà perché? James è sopra dominique che sta a pancia in giù, albus ha alice di sopra che sembra morta da come è messa (xD), louis e Marika hanno le mani unite, roxy è messa come un koala sopra lys e tutti il resto dei compagni sono buttati a terra tipo morti. Dopo un po' vedo che malfoy si è svegliato.. stupendo.
<hey rosellina buon giorno>esclama stiracchiandosi
<buon giorno signor koala malfoy>ridacchio
<oh scusa per stasera non so perché?> dice lui imbarazzato grattandosi la nuca.
<no niente, mi accompagni a fare colazione sto morendo di fame.>chiedo lamentandomi.
<oh si dai vestiamoci> dice lui ancora un po' assonnato.
<sono pronta! Andiamo?> dico uscendo dal bagno e trovando lui già vestito come me.
Iniziamo scendendo le scale fino ad arrivare al corridoio che porta alla sala grande.
Allora io inizio a leggere un libro nel frattempo della strada. Che dopo pochi minuti non ho più in mano perché malfoy l'aveva preso.
<rosellina se lo vuoi prendilo> dice alzando il libro con la mano.
<malfoy sai che mi viene male sei 1,80 e io a stento sono 1,66..> dico cercando di prenderlo lo stesso.
Allora lui inizia a correre e io lo inseguo. Sembriamo due bambini. Ma felici. Entriamo in sala grande e iniziamo a fare colazione e a ridere come ai vecchi tempi. Mi mancava essere felice con lui.

Never say never [scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora