capitolo 7 "Confusione"

1.3K 78 1
                                    

Apro il foglio e c'è scritto :

F. A.=fascicoli alunni.
Lezioni pomeridiane di*******.

Non riesco a capire di quale lezioni si tratta.

Che stupida, come ho fatto a non capire che F. A. sono i fascicoli degli alunni?

Ora non ha importanza, adesso voglio sapere cosa c'è dentro a quella porta.

Mi dirigo verso la porta "nascosta"che si trova sotto alle scale.
Arrivo e apro la porta, per essere una stanza abbandonata dovrebbe essere sporca e piena di polvere, invece no, è pulita e ci sono degli scaffali in ordine alfabetico.

Cerchiamo il mio fascicolo, una volta che sono qui.
Sto cercando il mio fascicolo ma non lo trovo.

-Cosa? - urlo.

Ho trovato il fascicolo di mio fratello Dylan, ma mio fratello non viene qui a scuola.
Alla metà del foglio c'è scritto l'orario delle lezioni e la classe.

Classe 4B
Orario lezioni :
Dalle 15:30 alle 19:30.

Ma mio fratello non ha mai frequentato questa scuola.
E poi non è mai andato a scuola a quest'ora.

La data del fascicolo è di quest'anno. Quindi mio fratello vieni qui a scuola ogni giorno e non si degna neanche di venire a casa mia a salutarmi?

Cerco altri fascicoli e alla fine ne trovo altri 4.
Sono tutti uguali cambia solo l'anno.

Mio fratello frequenta questa scuola da quattro anni e io non ne so niente?

Non so perché ma inizio a cercare il fascicolo di Cameron.

Trovo un suo fascicolo, è di quest'anno, ma ha lo stesso l'orario di mio fratello e anche la stessa sezione.

Se lui è nella mia classe e viene alle lezioni allo stesso mio orario perché sul fascicolo c'è scritto un' altro orario e un'altra sezione?

C'è qualcosa che non va.

Prendo un' altro suo fascicolo e mentre lo apro cade uno dalla mensola. Lo apro e c'è la foto, il nome di Amanda, ma non c'è scritto il cognome e ci mancano alcuni documenti.

L'orario e la sezione è uguale a quello di Cameron e Dylan.
Cerco il fascicolo di Madison e anche questo è uguale a quello di Cameron, Dylan e Amanda. Mentre sto cercano altri fascicoli mi arriva un messaggio da mia mamma con scritto:

-Amore ma dove sei? Io tuo padre e tuo fratello siamo a casa tua con la tua moto. -

-Cosa? Mamma arrivo subito poi ti spiego tutto da vicino!

Ci penserò domani qui, adesso devo andare a casa!


Lascio tutto così, in fondo io non ero venuta qui per pulire.

Rimetto tutto dov'era, esco dalla scuola e mi dirigo verso casa.

Arrivo, apro la porta e mio fratello mi salta addosso. Io lo abbraccio, e poi saluto i miei genitori!

-Dov'è la mia moto? -

-Stai calma, è nel garage. -dice mia mamma.
Mi dirigo verso il garage e appena lo apro, ai mie occhi di si presenta una Yamaha nera.

-Oh mio dio è stupenda-dico urlando.

-Amore dove sei stata? -

Non posso dirgli la verità, perché lei sa che va tutto bene qui.

-In giro-

-Va bene amore, noi adesso andiamo, perché si è fatto tardi e tuo fratello domani deve andare a scuola.-

Ma se mio fratello viene qui a scuola perché non rimane qui?

Vorrei tanto chiederglielo.
Ma non posso dirgli che sono stata a scuola, che ho scavato nell'ufficio del preside e che in una stanza ho trovato il suo fascicolo.

Anche se poi sembra strano perché mio fratello è bravo a scuola, quindi non ha bisogno di recupero.

Forse non conosco bene la mia scuola, perché ci vado solo da pochi giorni e non so che lì non si fa solo recupero.

Okay, ho un piano per domani.

-Victoria-sento mia mamma chiamarmi

-Si?-

-Noi andiamo-

- Okay -

Mi abbracciano ed escono da casa.
Io salgo sopra e vado a dormire.
Perché mi ricordo che ho io le chiavi della scuola.
  
                               ***
DRIN DRINN

Mi alzo dal letto, mi vesto e faccio le solite cose.
Sono le 7:57, esco di casa con la mia moto e arrivo in 2 minuti.

Sono tutti fuori, vedo il preside molto infuriato.

-Signorina, ieri le avevo detto di arrivare al più presto, perché aveva lei le chiavi e cosa fa?
Arriva alle 8:00? Io la sto aspettando  dalle 7:20. -dice il preside.

- Oh... E allora? -

-Ne riparleremo dopo, adesso apra il cancello.-

Apro il cancello, do le chiavi al preside e mi dirigo verso la mia classe.

Le prime 3 ore ho il corso di  matematica, poi quello di storia e alla fine fisica.

Il prof entra ed inizia a spiegare, devo trovare una scusa per uscire.

-Prof posso andare andare in bagno? -

-Cosa deve fare in bagno? -

-Prof stavo pensando di farmi una nuotata nel cesso!- mi guarda in un modo strano.

-Cosa potrei mai fare in bagno?! - aggiungo.

-Vai.- dice

Esco dalla classe e mi dirigo verso la porta segreta.

Che stupida! Solo adesso mi ricordo che è chiusa.

E ora?
Sento delle voci e dei passi che si stanno avvicinando a me.
E ora cosa cavolo faccio?

-Signor preside, adesso non abbiamo tempo per controllare tutti i fascicoli.-

-Sì, ma io li controllo ogni anno sempre lo stesso giorno. E non ho intenzione di controllarli domani, perché ho da fare. -

-Ma adesso dobbiamo valutare i nostri alunni. -

Si stanno avvicinando ancora di più a me e non so cosa fare...

Between Love and Hate •Cameron Dallas• <<completo>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora