Emily
Ho avuto una pessima idea, ho dato carta bianca ad Esther, gli ho detto che poteva scegliere lei dove andare sta sera e ovviamente cosa poteva scegliere di meglio? una festa mega galattica di un certo Mike Robbin.Abbiamo deciso di vestirci simili...
...io con una gonna a vita alta nera, una maglietta bianca con delle righe nere che lascia un po di pelle in vista, una camicetta legata sotto il seno e le mie amatissime converse.
Lei invece una gonna a vita alta bordeaux, la stessa maglietta che ho io dal momento che l'abbiamo comprata oggi insieme, una camicetta legata in vita e le Stan Smith bianche e bordeaux."Ma non conosco nessuno" dico per l'ennesima volta mentre siamo in viaggio
"Ma si che conosci qualcuno ci saranno Logan, Ian, Michael, jace, ci.."
"Jace!?!?" domando sorpresa
"Si si lo so che non vi parlate ma shhhh"
Ecco questa serata andrà malissimo.Arriviamo davanti ad una villa enorme e già da fuori il cancello si sente il casino.
Una volta scese mi sento stupida, io non sono cosi, non vado alle feste e soprattutto ho paura di ciò che potrà succedere, l'ultima volta è finita male.Entriamo nella mega villa e il sorriso di Esther non cessa mai, questa casa è enorme c'è persino un bar, ci avviciniamo al bancone e lei prende un Martini mentre io non chiedo niente.
Lo cerco fra la folla ma non lo trovo, ad un certo punto comincia la canzone "sorry" di Justin Bieber ed Esther sembra impossessata
"Dai Emily sciogliti vieni a ballare anche tu" dice con molta euforia, ha ragione devo svagarmi un po.
Cominciamo a muovere i fianchi insieme fino a che io prendo il via e comincio a muovere tutto il corpo, torniamo al bancone e io prendo una pina colada, molto buona, e mentre bevo dalla cannuccia incrocio i suoi occhi, ma distolto subito lo sguardo e ricomincio a ballare.Saranno due ore che ballo, non sono ubriaca e mi sto divertendo molto anche se esther mi ha lasciata sola perché doveva chiarire con Logan, ed ora sono davanti a me su un divanesso a baciarsi da più di mezz'ora.
Ad un tratto vedo Mike il proprietario della casa sul divano più avanti che tiene per mano una ragazza, Cindy, che si comporta come una zoccola.
"Che c'è Evans ti piaceva Mike?" chiede una voce dietro di me, quando mi giro lo riconosco, è Ian l'amico di jace"Emm..io veramente" cerco di dire
"Tranquilla so che non è cosi, anche perché saprai che lui e Cindy stanno insieme da più di 3 anni e che lei è la cugina di jace" risponde tranquillamente lui.
Cugina? Ma non mi hanno detto niente, ed io che credevo gli piacesse jace.
"Jace dov'è?" chiedo ad Ian convinta
"Non lo so credo che sia andato a fumare bho, vuoi qualcosa da bere?" mi dice lui, ma non mi da il tempo di rispondere che dice al ragazzo davanti a lui
"Vodka alla ciliegi, due grazie"
"Si ok va bene" dico ridendo
Inizio a bere e subito dopo sento una canzone troppo bella, comincio a ballare e non trovo più Ian, ma sono troppo impegnata a muovere i fianchi per poter cercarlo.Ad un tratto due mani stringono i miei fianchi, so che non è Jace ma chi potrebbe essere?
Mi giro e trovo la persona che non mi sarei mai aspettata, Shawn.
"Shawn.." sussurro fermando il mio ballo scatenato
"Emily.." risponde lui
"Non toccarmi" dico cercando di spostarmi
"No Emily non fare così, ci divertiremo" dice avvicinandosi al mio orecchio " come l'ultima volta " aggiunge poi.
Mi toglie la camicetta e io comincio a strattonare il braccio con cui vengo tenuta, ad un tratto dall'altro braccio vengo trascinata via da lui, alzo gli occhi e mi accorgo che è Ian, la musica si abbassa e le luci si accendono.
"Shawn" dice una voce in mezzo al pubblico, è Jace.
"Jace?" chiede lui stupito
"Ora io cosa dovrei fare con te?" chiede Jace come se si conoscessero da una vita
"Perché? Non ho fatto niente mi stavo solo divertendo con una vecchia amica, giusto Emily?" chiede rivolgendosi a me.
La presa di Ian diventa più forte e mi fa appoggiare al suo petto.
"Non sembrava molto eccitata da ciò che stavi facendolo" continua jace
"Smith, finiscila e levati dai piedi chi sei il ragazzo? E comunque mi stavo divertendo con una zoccola di turno, con lei non sarebbe neanche la prima volta" dice Shawn.
Scatto, a quella frase scatto, alzo la testa da Ian corro verso di Shawn e gli do una schiaffo in pieno viso.
"Sei un pezzo di merda" strillo quando le mani di jace mi prendono i fianchi, e mi allontanano riportandomi da Ian.
"Ché c'è tesoro? Non ti è piaciuto come l'ultima volta?" continua lui, le mie mani cercano di coprire le orecchie.
In tutto il casino solo una frase esce dalla mia bocca:
"Jace, ti prego salvami" a frase terminata vedo jace scattare verso il ragazzo che mi ha rovinato la vita, e saltargli addosso con cazzotti, calci, ginocchiate, gomitate tutto, per una volta non sento il dovere di fermarlo ma ovviamente Logan si
"Jace basta stai esagerando" dice Logan a gran voce prendendolo per le spalle e buttandolo per terra.
"Ricordati chi sei" dice Logan mentre la rabbia di Jace sembra svanita
"Non ti avvicinare più ne a me, ne alle mie sorelle, Logan, Ian, Michael, Cindy, Mike ma sopratutto" dice chinandosi e prendendo la sua testa dai capelli e tirarla su " non provare mai più ad avviciniarti ad Emily, ci siamo capiti?" dice poi tirandosi su
"Questo vale per tutti, non voglio mai più che nessuno le tocchi.
È chiaro?" aggiunge urlando con voce roca.
STAI LEGGENDO
VOGLIO UN AMORE FOLLE
RomanceEmily, 19 anni, capelli rossi, occhi verdi e corpo mozzafiato, con un ragazzo all'apparenza splendido e una borsa di studio per una prestigiosa scuola...bhe non c'è che dire una vita perfetta si direbbe, ma che si nasconde sotto quel trucco e quelle...