SIRIUS ORION BLACK
REMUS JOHN LUPIN"Hey... Guardami.... io ti amo .... non fare così.... sei perfetto....
quanto mi piace quando sorridi..... vieni qui che ti bacio....""Remus ti prego..... non fare così.... sai perfettamente che questa storia non è vera.... io non posso stare con te..... la mia famiglia...."
"E quando ti è mai importato della tua famiglia?"
"La mia famiglia mi vuole uccidere.... non capisci? 12 anni ad Azkaban ti cambiano..... non sono più quello di prima"
"Io lo so che tu non la pensi veramente così.... tu...."
"Io.....nulla Remus.... non posso .... non me lo perdonerei mai se ti rovinassi la vita stando con un assassino.... tengo troppo a te....
....
come amico""Sirius ascoltami bene: non mi importa come , quando o chi.... a me importa soltanto che tu ora sia qui, accanto a me..... e che nessuno potrà mai più mettersi fra noi.... non ti perderò un'altra volta...."
"Ma non capisci!? Mi danno tutti la caccia!! Il ministero, i dissennatori, persino i Mangiamorte!.... come posso rendere felice qualcuno in questo stato?
Non riesco neanche a bastarmi da solo....""Quando eravamo ad Hogwarts...."
"Quando eravamo ad Hogwarts era completamente diverso, Remus.... io non ero un evaso, tu non eri da solo e James e Lily erano vivi...."
"...."
" Remus... io... scusa.... io .... non volevo farti piangere..... perché sono così?! Lo vedi? Non riusciamo a fare una conversazione di 5 minuti senza che io ti rovini la vita...."
"Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami"
"Non ti amo"
"Non mi stai guardando "
"Remus .... basta"
"Lo sai anche tu vero? Sai che mi ami ma non lo vuoi ammettere.... ti vergogni di me, non è così?"
"Ma cosa stai dicendo? Io vergognarmi di te? Perché mai? Se mai il contrario!
Tu sei un uomo libero che fa qualcosa di utile per salvare il mondo.... offrendo la propria vita....Io... io sono uno scarto.... un evaso
lasciato vivere a se stesso.... che non fa altro che portare danno e che l'unica cosa che può offrire è una stupida casa....Io non mi vergogno di te, Remus
Io mi vergogno di me stesso""Ma io ti amo per quello che sei!
Perché non ammetti che ricambi e finiamo questa stupida storia?""Non voglio metterti un'altra volta in pericolo.... ti ricordi quando mi hanno catturato , no? Tu non ci credevi all'inizio, cercavi di salvarmi .... ti hanno quasi somministrato il bacio.... ti hanno fatto stare senza bacchetta con decine di dissennatori per 12 ore senza cibo nè acqua...."
"Come fai a saperlo?"
"Me l'ha detto Caramell, mi minacciava che se non avessi ammesso la mia colpa ti avrebbe ucciso.... io per un attimo.... l'idea di perdere anche l'unica persona che mi rimaneva......
ho preferito che tu restassi vivo, anche se sapevo che così tu avresti per sempre pensato a me come un traditore""Per 12 non ho vissuto....il mio cervello diceva che non ti dovevo più pensare, ma il mio cuore sanguinava per te e per la tua mancanza..... ti rivedevo in ogni ragazzo con i capelli neri.... ogni volta ero sicuro che fossi tu e ti correvo incontro, ma poi mi rendevo conto che non era così.... che non poteva essere..... che tu per me eri morto...
Per 12 anni ho odiato amarti""Per 12 anni ho sognato la morte di James e Lily: quella dolorosa fitta al cuore, e quella terribile sensazione quando realizzi che è successo qualcosa....... i loro corpi freddi e i loro occhi vuoti..... la speranza in Harry che però era una fievole fiamma nel dolore...... poi le accuse , i dissennatori e le minacce di Caramell.
Ho passato 12 anni rimpiangendo ogni singolo secondo del mio ultimo giorno prima della morte.... rimpiangendo di non aver passato più tempo con te"" Ma ora possiamo recuperare, non capisci?"
"Io...."
"Sirius non voglio farti troppa pressione, non...."
"Io ti amo Remus"
"Anche io, Sirius"