CHE SERATA

2.3K 106 0
                                    

Rachel e Mark sono spariti nel nulla, me ne sono solo accorta ora.
-Luke, amore mio.- Arriva Bella, mi guarda male, che diavolo ho fatto. Si mette tra me e lui e incomincia a mangiargli la faccia. Okay, ora sono in imbarazzo. Che ne dici di alzarti e andare a cercare la tua migliore amica? Buona idea! Mi alzo. -Aspetta Niki - mi volto verso di lui.
-dove vai?- mi chiede. Bella mi guarda con un sorriso da infame. -Vado a cercare Rachel, non vorrei che le è successo qualcosa.- Così non faccio il terzo incomodo.
-Andiamo a cercarla insieme.- si alza e Bella mi guarda male. Io sorrido a lui. -Vengo anche io.- esclama Bella. Andiamo al banco, ma non c'è nessuna traccia di Rachel, oddio, l'hanno rapita! Inizio a preoccuparmi, provo a chiamarla ma non risponde. Bene, ora posso anche spaventarmi sul serio. -Non risponde.- esclamo preoccupata. -Aspetta, provo a chiamare Mark, non vorrei che stiano facendo una lotta!- esclama sarcastico. Anche se non è il momento esatto, scoppio a ridere. Sono convinta che quei due prima o poi si mettono insieme. Litigano troppo per i miei gusti.
-Mark, hai visto Rachel?- mi guarda. -ah è con te?- lo guardo sbalordita. -okay, tra pochi minuti ci vediamo fuori.- esclama Luke per poi attaccare al telefono.
-È con Mark! Ubriaca, quindi vi accompagniamo noi a casa.- Sono senza parole!
-O okay.-
-Dai andiamo!-
-Amore, ma io volevo stare ancora qui.- esclama Bella.
-Non posso, devo portare le ragazze a casa.-
-Ma c'è Mark!- esclama con il broncio.
-Vuoi lasciare Mark con Rachel?-
-Beh, mica la mangia!-
-Bella, ci vediamo a scuola.- quanto sto godendo! La guardo. -Che diavolo ti guardi, sciocca.- ops, la stavo guardando? L'hai appena detto, scema! Decido di non risponderle e me ne vado fuori dal locale con Luke. Diciamo che la serata finisce più tosto okay, non so definire come è finita questa serata. Luke mi ha dato il suo numero di telefono, ne sono veramente felice. Rachel dorme da me, prima di dormire mi ha fatto una marea di domande, anche se alla decima domanda, è crollata.

Innamorata del mio migliore amico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora