Capitolo 6

3K 166 19
                                    

Okay rose..domani c'è la partita e tu non puoi perdere ricorda. Hai scommesso con scorpius..non sarebbe male perdere ma per mio orgoglio di Grifondoro devo vincere!
Bene parliamo del mago e spunta la bacchetta, (non pensate male) scorpius si sta avvicinando tutto sconvolto.. stiamo a sentire che cosa gli è successo.
<scorp che cosa ti è successo?sembri shoccato?.>
<rose c'è Clery che mi sta cercando..penso voglia..divertirsi..>
Cosa si sta rifiutando di scopare con la Parkinson?!!
<pensavo ti piacesse..passare del tempo "piacevole" con lei.?>
<si non dico di essere diventato gay. Alt non rifiuterei mai di scopare una. Ma clery è insopportabile.. si struscia di continuo e la sua voce cosa è?! Insopportabile!> dice schifato
<allora facciamo..> non continuo perché di botto si sente la Parkinson che urla il nome di scorpius. Scorpius mi afferra per un polso e mi sbatte al muro.
<fallo per me un minuto. E scusami> mi dice prendendo la bacchetta e cambiandomi il colore dei capelli e la cravatta che diventó subito verde e argentea. Che strana sensazione.. cosa vuole farmi..
<scorpiuccioooooo! Dove seiii?!!>
<merda è qui! Reggimi il gioco rose ti prego.>
Appena vede la Parkinson non capisco più un cazzo Perché mi ritrovo a limonare con lui. Oddio seriamente! Sto baciando scorpius! Oddio devo ammettere che bacia da dio..
<oh!che cazzo stai facendo scorpius?? Mi stai tradendo con una bionda fintaaa!! Te ne pentirai di avermi perso!> urla contro il ragazzo che è ancora attaccato alle mie labbra.. poi vedo che scorp la ignora dandogli il dito medio.. continuando a baciarmi.
Appena vediamo che la Parkinson se ne è andata ci stacchiamo.. che strana sensazione.
<wow!> dice lui guardandomi sorpreso.
<oddio!> dico io prima sconvolta e poi scoppiando a ridere.
<ei rose ma baci da dio!> ammette lui facendomi diventare rossa come un pomodoro di nonna molly.
<ma finiscila!> dico io dandogli un leggero pugno sulla spalla ridendo.
<asp ti faccio tornare normale> estrae la bacchetta (non pensate male già ci basto io) e mi fa ritornare normale.
<è così domani dovremmo giocare eh?!> dice lui avvolgendo un braccio in torno alla mia spalla.che carinoo!.
<eh si! E tu dovrai perdere!> dico ghignando.
<staremo a vedere rosellina!> ghigna a sua volta.
<dai mal furetto andiamo a pozioni.> lo stuzzico.
<malfuretto,biondo ossigenato, capelli tinti, serpe, spilungone.. ma quanti soprannomi mi dai?!> ride lui
<che sei un biondo ossigenato è vero! Chi è che ti tinge sti capelli?!> lo stuzzico.
< ma i miei capelli sono più che veri vedi!> ribatte
<sese!> dico scompigliandogli i capelli
<ah si vuoi la guerra?!> dice minacciandomi.. così io mi metto a correre e vedo che lui mi rincorre. Che bellini che siamo. Ma tutto di botto appena arriviamo in classe mi ritrovo il professor lumacorno che ci ferma e ci dice:
<signorina weasley e signorino malfoy. Alla buonora. Comunque mettetevi vicino alla signorina paciok e al signorino potter.> ci indica il banco.
<oggi miei cari ragazzi studieremo L'amortencia. Qualcuno di voi sa dirmi cosa è? Si signorina weasley?>
<l'amornecia o amortentia è il filtro d'amore più forte che possa esistere. Dal ministero è severamente vietato utilizzarlo,il suo profumo è soggettivo e profuma della persona che la attrae.> dico tutto di un fiato.
<complimenti signorina weasley 10 punti a Grifondoro.>afferma < oggi vorrei che la odorasse e poi cercherete di indovinare gli ingredienti che scriverete in una relazione che poi mi porterete. Signor potter visto che sta dormendo vorrebbe venire lei per primo?> chiede il professore ad albus che non lo sta minimamente ascoltando.
<ci penso io prof.> dice alice
<albus rose è incinta di un elfo delle cucine e domani si sposerà.> gli dice alice cerando di attirare l'attenzione.
<scusa ma che centro io!> rido io ad Alice
<sai che è super protettivo!> dice scorpius
<che COSA rose è incinta di un elfoooo!!!> esclama albus che sembra essere caduto dalle nuvole.
<bentornato signorino potter. Ora può degnarci di venire qui ed odorare l'amortencia?.>
<oh mi scusi professore.>
<può dirci cosa sente?>
<sento aroma di erba appena tagliata, cioccolato al the verde Ehh di.. di zucchero filato..> afferma albus confuso. Io so di chi sono quelli odori. Alice paciok la mia migliore amica. Mio cugino è attratto dalla mia migliore amica.. che cosa bellina.
<Il turno di roxanne weasley>
<arrivò proff!!> esclama rox. Si sa che è un po' pazza.
< sento odore di libro nuovo..di cioccolato fondente.. e di pino. Chi cazzo è che ha sti odori?> dice rox scordandosi del prof che c'era in classe.
< signorina weasley moderi i toni!>
<scusi prof.>
<alice paciok>
<sento odore di lavanda.. caramello.. e freschezza?..>afferma alice.. ok anche lei è attratta da albus. Che coglioni. Perché non si mettono insieme?!.
<signorina rose>
<oh eccomi.. sento odore di menta..pergamena nuova e.. e ghiaccio?!> affermo shoccata.. so di chi è questo odore.. non posso crederci.
<grazie signorina weasley ora è il turno di malfoy.venga prego.>
<eccomi! Sento odore di vaniglia.. mare...e...e fuoco?> merda e chi è sta troia! Rose ma che cazzo?
Ma certo che sei proprio rincoglionjta ragazza!
Ma chi sei tu?!
La tua coscienza scema!
Perché sono "gelosa"
Rincoglionita sei tu la ragazza che attrae scorpius!
Impossibile.
Non è possibile...
Io non posso piacere a scorpius..

Never say never [scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora