Sono stata creata per stare in quella vetrina. Anche se è grande, mi sento come se fossi in una cabina. La gente passa, mi guarda e va oltre. Ma con te, mi libero e andiamo verso l'orizzonte.
"Mi piaceva dare il tormento alla gente,senza sentire colpa. Mi piaceva farla piangere, anche quando stava con te. Non ti vedevo come ti vedo ora. Quando ho iniziato a provare questo sentimento, avevo paura. Perché era una cosa nuova e non sapevo che dire. Non sapevo chi ero. Continuavo a fare del male, ma poi ho sentito una sensazione che ... non so come spiegare. Lo stomaco lo sentivo come se avesse un nodo. All'inizio non sapevo che era amore, ma quando una mia amica me lo fece notare, lo negai subito. Non volevo crederci che io, proprio io, mi sarei innamorata di te.
Era impossibile. Ma poi l'ho capito, l'ho accettato e l'ho apprezzato. Mi faceva sentire ciò che provavo per te, ma non sapevo come dirtelo. Anzi, a dire la verità, lo sapevo ma tu mi vedevi come la stessa persona cattiva che hai inizialmente conosciuto. Ma quella ragazza sparisce quando sono con te. Non sapevo cosa pensavi di me e cosa provavi per me, mi faceva diventare matta. Ho cercato in tutti i modi di dirtelo e tu hai iniziato a crederci, poi ho fatto di nuovo una delle mie e tu ti eri di nuovo allontanato da me. Che stupida. Stavo inziando a piacerti. Come ho fatto a cadere di nuovo in quella tentazione.
Era un tunnel difficile da uscire. Perché tu sai perfettamente ciò che ero, sai perfettamente come ero fatta. Non cambiavo ne per te e ne per nessuno. Il giorno che cambiai lo feci per me. Sì, è vero, tu mi hai fatto capire che era la cosa giusta da fare; ma la decisione era la mia. Tu mi amavi e mi ami per quella che sono con pregi e difetti ed è per questo che ti amo ogni giorno di più. Ed ora sono contenta che tu sei qui con me. Perché se non fosse per il tuo aiuto; io ora non stavo qui a raccontarti ciò che provavo e pensavo prima. Mi hai detto sempre che io dovevo essere il mio punto fermo, ma tu eri la mia torcia. Quella torcia che mi ha aiutato ad uscire da quel tunnel, quella torcia che mi ha riscaldato quel cuore gelato."
YOU ARE READING
Soul Talk
Krótkie OpowiadaniaIl corpo può anche fingere di essere qualcun'altro, ma l'anima no.