La sua mano morbida, ma che cavolo di pensieri vado a fare.
Entro in auto e la dirigo fino all'inizio della corsa in fila con le altre.
Mentre aspetto che Nick mi raggiunga posso vedere Madison intenta a scommettere su di me con Bill. Sposto il mio sguardo alla mia destra dove posso vedere Joe e tutti gli altri dare gas. Lo sguardo dei miei avversari e rivolto verso di me, pronti a incutermi un po di paura.Ma lo sguardo che interessa a me è quello di Joe che mi fulmina. Non appena Bill si mette nel mezzo per dare il via alla corsa, Nick entra nell'auto al mio fianco.
- Pensavo che avessi cambiato idea-
Lo guardo giusto il necessario per poi guardare nuovamente davanti a me.
-Sono andato a scommettere non posso perdermi una vittoria facile-
Lo guardo non capendo.
- Non prendertela Azzurra ma Joe e veramente forte, per quanto tu sia veloce e brava Joe è Joe.-
-Mi stai dicendo tutto questo per farmi capire che hai scommesso su di lui?-
Annuisce e io gli sorrido portando i suoi occhi a guardarmi senza capire.
Non gli do nessuna motivazione per il mio comportamente, mi soffermo a partire a tutta velocità non appena viene dato il via.Parto non pensando a nessuno dei miei avversari neanche a Joe che si trova a pochi metri da me. E un trucco che mi ha insegnato mio padre prima di morire. Gareggiare come se non ci fosse nessuno, come se il mio unico avversario sia io. Nick guarda me è poi guarda l'auto di Joe davanti a noi.
- Se non ti muovo, perderai siciramente-
- Sta zitto, e poi non sarebbe un bene per te?-
-Certo ma io lo dico per la tua immagine-
Mi risponde, gli sorrido.
-Quato poco sai di me, Nick.-
Gli rispondo prima di accellerare ancora un po e trovarmi parallela a Joe. Guardo il finiestrino del lato di Nick è posso vedere Joe intento a stringere forte il manubio e poi schiacciare il tasto contenente il noss per superarmi, ma io spingendo il piede sull'acceleratore riesco a raggiungerlo senza toccare nessun tasto.
-Non immagini quanto questo mi dia fastidio-
Non lo guardo ma posso immagine i suoi occhi fissi su di me, in cerca di una rsiposta esaustiva.Una risposta che possa far cessare tutte le sue domande su di me.
- Immagino che sia per questo che tu mi voglia fare delle domande-
- Sei pespiace-
Non gli rispondo mi soffermo a guardare l'auto di Joe superarmi senza alcun sforso questo siciramente significa che deve aver usato nuovamente il noss. Ormai sono vicinissima al traguardo e ora di usare anche io il suo stesso trucchetto. Spingo la macchina al massimo fino a raggiungerlo di poco, più schiaccio i due tasti di noss e lo supero , sono consapevole che Joe ha un'altro testo per attivare il noss, così prima che lui lo possa premere per superarmi premo altri due testi che si trovano vicino allo sterio e porto la macchina a dare il meglio di se superando il traguardo e vincendo come ho sempre fatto.Tutti applaudono, si scambiano il denaro delle scommesse fatte. Mi sembra quasi di essere ritornata hai primo tempi.
- Maledizione ma come cazzo hai fatto?-
La voce di Joe mi arriva chiara e mi fa ridere per le sue espressioni.
- So guidare, mentre tu sembri un po arruginito-
Gli sorrido mente lui mi si avvicina e mi cinge la vita portando il mio corpo e scontrarsi al suo.
- Sembra quasi di essere tornato hai vecchi tempi, quello in cui stavamo costantemente insieme, quelli in cui credevi di potermi battere.-
Gli sorrido nuovamente prima di mettete le mani sul suo patto e allontanarlo da me.
- Ma ti ho battuto, ti ho dimostrato di essere migliorata e di poterti sconfiggere quando voglio-
Non gli è piaciuto il fatto che mi sia allontanata dalla sua presa ma cerca di non farlo vedere con una smorfia.
- Come hai detto tu ero un po arruginito dammi tempo e vedrai che ritornerò quello di prima-
- Staremo a vedere.-
Lo sfido. Mentre continuiamo a guardarci, al mio fianco comprare Nick, che prende le chiavi della sua auto dalla mia mani e più cinge i miei fianchi con il suo braccio.
- Noi abbiamo un patto, non te lo scordare.-
Lo guardo, poi guardo Madison è Jessica tutta contenta mentre contano i soldi che hanno vinto.
- Risponderò e tutte le domande che vorrai.-
Mi sorride e mi fa segno di indirizzarsi verso la sua auto.Mentre sono intenta ad aprire lo sportello un braccio mi ferma.
- Stai attenta a quello che fai e a quello che dici, alcuni segreti devono restare tali-
La voce di Joe mi arriva autoritaria e altrettanta autoritaria e l'espressione del mio volto prima di costringerlo ad allontanarsi dalla macchina.Angolo autrice
Scusate gli errori
Il nome di Claudia è stato sostituito con Madison.
Il nome di Robert cambia in Ivan
Dopo questo capitolo, si aprano le danze tutte le domande troveranno risposta.
Forse non tutte, non sono ancora così buona.
Ringrazio tutti i nuovi lettori che stanno iniziando a seguire la mia storia, spero che vi piaccia.
Vi ho conosciuti alltraverso lo spalm ( lo so che non si fa ma non sto trovando nessun modo per far conoscere di più la mia storia. Sto iniziando ad usare anche Istagram. Se avete consigli sono tutti ben accetti).
Di conseguenza sempre per i nuovi lettori ribadisco che aggiorno ogni sabato.
P.S. La mia storie è rientrata in classifica chissà se questa volta riesco a rimanerci.
#917 in storie d'amore
STAI LEGGENDO
Ricomincio da Qui. || Completa|| CARTACEO
RomanceAzzurra è una ragazza come le altre. Tranquilla, serena, non ha mai dato problemi. Ma ormai la sua vita piatta gli va stretta. E' stanca di passare le sue giornate nelle quattro mura di casa sua. Azzurra vuole vivere. Vivere davvero. Nonostante il...