31.

603 47 13
                                    

Quel giorno Andreas era distratto, non seguiva quello che diceva Veronica ed era assente mentre ballava. Era ormai una settimana che sentiva la sua ragazza distante, si sentivano meno del solito e sapere che una settimana prima aveva passato del tempo da sola con il suo ex ragazzo non lo aiutava a penare positivo. La distanza pesava sempre di più con il tempo e Andreas aveva paura che la loro storia non sarebbe durata.
"Per oggi basta così.. Simone puoi rimanere un secondo?"  Il ragazzo in questione annuì mentre Andreas e il resto del gruppo andava a recuperare le proprie cose.
"Vi aspetto fuori.." disse Andreas ai suoi coinquilini dopo che Giorgio gli chiese se volesse fumare. Indossò la sua felpa, prese il suo borsone ed uscì fuori dalla palestra. Non poté trattenere un sorriso quando all'entrata della palestra vide la sua ragazza. La vide sorridergli e corrergli incontro e in quel momento tutti i suoi pensieri negativi e le sue paure svanirono.
"Sono tutto sudato, Alice.." mormorò troppo stupito di trovarla li a Roma per dire altro.
"Non mi interessa.." mormorò lei facendosi stringere tra le sue braccia. Andreas strinse Alice forte a sé, fregandosene degli sguardi confusi che gli stavano lanciando gli altri ballerini che lavoravano con lui, in quel momento gli importava solo di Alice. Il fatto è che quando ami, quando ami davvero, quando il tuo cuore batte così forte che fai fatica a contenerlo, quando il tuo pensiero è costantemente rivolto a lei, solo a lei, sempre a lei, quando nel mondo non ti interessa nulla perché il tuo mondo lo trovi ogni giorno nei suoi occhi, quando passi il tempo ricordando le sue labbra, la sua bocca, i suoi baci, quando cerchi il suo odore, il suo profumo, quando immagini un suo abbraccio, quando ti rendi conto che il buongiorno è davvero un buongiorno perché vedrai lei, quando la buonanotte è dolorosa perché comunque ti separerà da lei, quando ogni parola diventa poesia, quando ogni ti amo diventa magia, quando l'infinito è l'unica unità di misura del tuo amore, quando il per sempre capisci che può e deve esistere davvero, quando ti rendi conto che adesso sei inerme, in balia del tuo amore, del suo amore, ti rendi conto di non aver più paura di nulla, perché capisci che ogni attimo presente merita tutti i tuoi pensieri, tutto il tuo cuore, tutto il tuo amore, attimi che non vuoi perdere dietro a stupide paure, attimi che poi non torneranno mai più: ma lei adesso è qui, ed è l'unica cosa che conta.
"Che ci fai qui?" chiese dopo interminabili minuti in cui l'aveva abbracciata.
"O meglio, che ci fate qui?" domandò vedendo le altre due ragazze per poi puntare di nuovo il suo sguardo su Alice.
"Ci mancavate e avevamo il weekend libero.." disse Alice sorridendo mentre Andreas la stringeva a lui e anche Michele e Alessio raggiungevano le loro ragazza sorpresi e felici.


Alice e Francesca erano nella cucina della casa dei ragazzi a parlare tra di loro. Michele e Carlotta erano usciti, Andreas era sotto la doccia e Alessio era stato trattenuto da Veronica insieme a Simone. Così ora le due ragazze si trovavano di nuovo sole a parlare dell'argomento che era stato centro delle loro conversazioni per una settimana.
"Fra, siamo venute apposta per questo. Devi dire la verità ad Ale.." insistette Alice.
"Lo so, ma ho paura.. ho paura della sua reazione.."
"Posso capire che tu abbia paura, ma è il tuo ragazzo e il padre del bambino che porti in grembo. Non puoi tenerglielo nascosto." Alice cercava di farla ragionare, anche se doveva ammettere che lei non avrebbe mai trovato il coraggio di dire una cosa del genere ad Andreas.
"Tenere nascosto cosa a chi?" domandò Andreas entrando in cucina mentre si infilava una maglietta. Alice arrossì imbarazzata e si girò a guardare la sua amica.
"Ragazze va tutto bene?" Domandò Andreas quando nessuna delle due rispose. Alice guardava la sua amica senza dire nulla.
"Sono incinta." disse poi Francesca in un sussurro. Un rumore di qualcosa che cadeva a terra fece voltare Andreas e le due ragazze verso la porta d'ingresso dove c'era Alessio. Il borsone che doveva tenere prima in mano era caduto vicino i suoi piedi e la bocca era leggermente socchiusa.


Ecco a voi un nuovo capitolo.. cosa ne pensate? Alice e le altre fanno una sorpresa ai ragazzi..così proprio come volevate ora andreas e alice passeranno del tempo insieme.. o forse..intanto Francesca dice ad Andreas, prima che al suo ragazzo, di essere incinta, ma Alessio la sente.. come andranno le cose ora? Andreas e Alice riusicranno a stare insieme? Alessio come prenderà la notizia?

The art of seduction.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora