Dobbiamo riuscire a salvare la mia amica Rio, non posso sopportare di vederla così, senza un anima, senza la sua anima, senza che possa muoversi o rompere le scatole come suo solito.
Tutto quello che è successo è stato per colpa mia, è come se mi sentissi in colpa, è come se fosse stata colpa mia.
Se non si fosse intromessa nel duello tutto questo non sarebbe successo, mi sento responsabile.
Shark -Ehi, va tutto bene?-
Io -No, per niente Shark. Mi sento responsabile di ciò che è successo-
Shark -Non è stata colpa tua. Mia sorella voleva solo aiutarti-
Io -Lo so, ma se non si fosse intromessa lei sarebbe..sarebbe ancora..- le lacrime hanno ricominciato a scendere dai miei occhi, Shark lo ha notato e mi ha stretta forte in un abbraccio, ripetendomi più volte che andrà tutto bene.
Sono riuscita a tranquillizzarmi, o almeno in parte.
Mizar ha osservato con attenzione tutta la scena ma senza fare nulla, è come se avesse qualcosa in mente, anche se a dire la verità non so dire con certezza se bella o brutta.
Stiamo camminando da oltre dieci minuti, soltanto Mizar conosce il posto in cui siamo diretti, secondo lui la troveremo tutte le risposte alle nostre domande, Rio compresa.
Io -Mizar- dico io avvicinandomi a lui; sembra quasi non essere preoccupato di niente.
Mizar -Dimmi Grace-
Io -Come sai che questo posto salverà Rio?-
Mizar -Lo so e basta-
Io -Mizar, per favore- aveva già capito fin da subito che la avrei avuta vinta io, in fondo non può tenermi nascoste le cose per sempre.
Mizar -Vedi Grace, stiamo andando ad un parco molto vicino casa tua, hai presente di quale si tratta?-
Io -Si. Ci andavo sempre insieme a Rio-
Mizar -Ti sei appena data la risposta- non riesco a capire cosa voglia dire, cosa c'entra tutto questo col nostro luogo preferito?
Io -Continuo a non capire-
Mizar -Lui sa che in qualche modo tu saresti andata in quel parco per ricordarti dei momenti passati con la tua amica. Ed è lì che vuole cercare di catturarti. Sa che saresti andata da sola e di conseguenza ha progettato tutto per catturarti; ma ovviamente non funzionerà considerando che questa volta ci siamo noi con te- non ha tutti i torti, in effetti ha senso quello che ha pensato lui, è proprio intelligente.
Alice -Siamo arrivati. Dovrebbe essere quello il parco se non ricordo male, giusto Grace?-
Io -Si. È lui, il mio luogo preferito-
Mizar -Bene. Dobbiamo fare molta attenzione però. Grace, stammi vicina- mi ha preso il fianco e stretta forte a lui, d'un tratto non ho più paura come prima, mi sento più al sicuro accanto a lui.
Siamo arrivati al centro del parco, l'aria sembra fin troppo tranquilla, quasi inquietante.
Nessuno è ancora comparso, il silenzio regna in questo posto.
Sono minuti che ci guardiamo attorno, minuti che aspettiamo il nemico, ma ancora nessuno sembra essere presente all'appello.
Shark -Adesso basta, mi sono stancato-
Io -Che intendi fare?- il suo sguardo dice tutto.
Mizar -Se ti azzardi ad urlare qualcosa ti uccido io con le mie stesse mani-
Shark -Ah davvero? Vediamo e come avresti intenzione di fare?-
Alice -E ricominciano-
Io -No dico, vi sembra il momento di litigare? Vi ricordo che il nemico sta arrivando idioti!-
Shark -Sei proprio come mia sorella sai?- le sue parole mi hanno fatto pensare a lei, alla mia migliore amica, alla mia seconda sorella, nessuno può sapere quanto veramente mi manca.
Mizar -Ragazzi-
Shark -Cosa vuoi adesso?-
Mizar -Fa silenzio! Ho sentito qualcosa- dice facendo cenno di stare in silenzio, nessuno ha più spiccicato una sola parola per vari secondi; anche se la faccia di Shark era leggermente scocciata all'inizio, era quasi sul punto di brontolare qualcos altro.
D'un tratto un'ondata di vento ghiacciato e forte si abbatte su di noi.
L'aria è gelida, il cielo è diventato di nuovo rosso e noi siamo finiti tutti per terra o attaccati a qualcosa.
Prima di cadere Shark mi ha protetta con un suo dolce abbraccio, per evitare che io mi facessi male mi ha avvolta con le sue mani e siamo caduti insieme.
Nonostante tutto è come se non sentissi più paura con lui, mi sento protetta.
Mizar -Tutto bene li?-
Alice -Si, noi stiamo bene-
Mizar -Grace?-
Io -I-Io sto bene, grazie- guardo il mio amico a cui ero abbracciata poco fa che mi tira su prendendomi per mano.
So di essere al sicuro adesso, non solamente per lui ma per tutte le persone che mi circondano e mi vogliono bene.
Mizar -Grace, cosa fai?! Stai indietro!- mi avvicino piano piano sempre più avanti, sono pronta adesso.
I miei amici cercano di fermarmi ma il nemico glielo impedisce scatenando ogni volta che si avvicinano altre ondate di vento gelido.
Shark -Grace ti prego, torna indietro!-
Io -Non intendo tornare indietro. So che posso farcela, fidatevi di me- mi giro verso di loro sorridendogli con un occhiolino.
So che posso farcela e loro si fidano di me, anche se pur sempre preoccupati ovviamente.
Davanti a me il nemico affiancato dalle sue due ormai servitrici, Madison e Kelly.
L'oscurità li avvolge, sono tanto sicura di me stessa quanto spaventata.
Kill Knight incute terrore, mi tremano le gambe, ma faccio comunque un lungo sospiro per cercare di calmarmi.
"Ehi. So che puoi farcela."
Quella voce, sento quella voce dentro di me, è l'anima di Rio che mi sta parlando.
So che sta bene, so che è qui con me adesso, e finalmente la paura scompare.
Questa guerra la vince Grace, la vinco io.💛🦁💛
CAZZO RAGA ED ECCO A TUTTI VOI LA DEFINITIVA RESURREZIONE DI SHERYL!
RINGRAZIATE SOPRATTUTTO _PugileIndomito_ ANCHE PER IL CAPITOLO;MI HA STRESSATO L'ANIMA FINO AD ORA VE LO DICOH.💓MIODDIO MI SENTO LIBERA FINALMENTEH.
ORA NON CREPO PIÙ BASTA.
RESTO QUA CON VOI.💛TRE FOTTUTISSIMI MESI DI MERDA CHE NON AGGIORNO,CHE SCHIFO PRENDETEMI A SBERLE.🤓
MADONNA SE MI SIETE MANCATEEEEEE❤
COMUNQUE VOLEVO RINGRAZIARVI PER I 1K DI VOTI,CIOÈ VI AMO PER TUTTO ORMAI.❤❤
{Si mancano ancora 3 voti ma dettagli,vi ringrazio prima}.BEH,SCRIVETEMI O CHIEDETEMI COSE QUI SOTTO VI PREGO,SONO IN CRISI DI ASTINENZA DA VOI.❤
{Colpa mia,lo ammetto}.💛🦁💛
STAI LEGGENDO
||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.
FanfictionGrace, ragazza molto timida di carattere, ama molto scrivere poesie e la matematica, ma per vari motivi si ritrova con pochissimi amici. Presto la sua vita cambierà, diventerà una persona totalmente diversa da quella che è ora e conoscerà persone ch...