cap.1

44 6 0
                                    

ciao a tutti,sono Marta,credo sia meglio presentarmi così almeno mi conoscete no?
allora io sono Marta ed ho 16 anni quasi 17 ,i miei genitori sono separati da tanto ma ormai non ci faccio più caso,non mi calcolano mai,ho un fratello,si chiama Federico,credo che lo conoscete,Federico Rossi,vi dice niente? Il cantante del famoso duo Benji&Fede.
Lui è molto simpatico,siamo sempre stati legati da quando eravamo bambini e ci siamo sempre stati l'un l'altro,è il fratello perfetto.
Continuando a parlare di me,abito in un paese che non credo conosciate,ho gli occhi verdi ma molto chiari,i capelli biondi/castani e sono non magra ma nemmeno grassa,sono normale.
In tutti questi anni sarò stata fidanzata tipo 3 volte,ma solo perché io non credo in una cosa,l'amore,diciamo che non credo in quelle relazioni che durano fino allo sfinimento,non credo a quelle parole "non ti lascerò mai" perché in fondo il 99% delle coppie si lasciano,alcune ragazze vengono tradite,altre maltrattate,non riesco a pensare al fatto che dei ragazzi maltrattino delle ragazze,poverine.
Vabbè questa sono io.
-------------------------------------------------------
*spazio autrice*
ciao amori,io sono Giulia (l'autrice) e spero davvero che questa storia vi piaccia,fatemelo sapere nei commenti,vi terrò aggiornati🙊
ah ricordatevi una stellina🌹

I Want You||BENJAMIN MASCOLO|Benji&FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora