Capitolo 1

59 8 6
                                    

Sono Diana Evans , ho 17 anni vengo dall'Italia però mi sono trasferita dal primo superiore qui in Inghilterra. Sono alta, occhi verdi ,capelli castani e mossi. Sono abbastanza semplice la mia più grande passione è la musica. Lei è la mia unica ancora di salvezza so che c'è e ci sarà sempre non mi abbandonerà mai.
Non come hanno fatto i miei genitori, che all'età di 3  anni mi hanno lasciata a mio fratello un po'  più grande. Lui è il mio opposto alto (=giraffa) ,biondo,occhi celesti, solare, iperprotettivo, tranquillo (quando vuole lui), rompi coglioni ma è per questo che  lo adoro . Pensavo che dato la sua età mi avrebbe affidata a qualche famiglia , invece no, lui nonostante tutto è rimasto sempre con me . Lo Amo.
Il suo nome è Tristan Evans.
Si proprio quel Tristan ,il batterista dei The Vamps. Ed io sono  la sua "Lady D".
I The  Vamps li sto vedendo  crescere in un certo senso . Sono la loro fan numero 1. Connor è il mio migliore amico. James è un cucciolo.Bredley bhe... è un dio greco. Onestamente io sono innamorata di lui. Dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Amo i suoi occhi Nutella, il suo sorriso, il suo carattere... tutto. Solo Con lo so infatti lui ci shippa .
Aperta questa enorme parentesi ora sono appena arrivata a Brigham , ho passato 1 settimana in Italia per andare a trovare la mia migliore amica Alice . Lei è 1 anno più piccola di me però è molto più intelligente della sottoscritta . È bionda ,occhi scuri ,dolce... Siamo inseparabili  .
Noi diciamo sempre che la distanza non importa mentre la voglia di vedersi si.
Sta per iniziare la scuola , ultimo anno di superiori ,che bello . Non ho fatto molte amicizie qui perché la maggior parte dei ragazzi/e credono che io sia antipatica e vanitosa ma non lo è.
Tornando a noi, non vedo l'ora di abbraciare i miei boys. Sto aspettando il mio Best e il mio Brother che non trovo. Inizio a camminare fino a quando noto 2 ragazzi incappucciati con degli occhiali da sole... Ok, ho capito sono loro. Corro incontro ad entrambi e gli abbraccio .
Tris=Mi sei mancata mia "Lady D"!!
Con=La casa è vuota senza di te.
Mi sono dimenticata di dirvi che abitiamo tutti e 5 in una villa tutta per noi senza genitori che rompono le palle. Entriamo in macchina ed accendiamo la radio e per puro caso su Capitol Fm trasmettono Last Night .
I ragazzi impazziscono ed io insieme ad loro , e iniziammo a cantare . Mentre i ragazzi prendono le valige , appena entro in casa...  

______________________________________

Hey girls,
Cosa vedrà Diana appena entrata....😏
Io sono Martina e questa è una storia su cui ci sto lavorando da tempo.
Spero che vi piaccia.
Un bacio.😊❤

Lady D❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora