Capitolo 1

28 5 1
                                    


sono stesa sul mio letto a fissare il soffitto da ormai 5 minuti in attesa che la mia sveglia suoni.
nel caso ve lo foste chiesto, no, non ho dormito per tutta la notte.
Motivo? semplice. Justin oggi  torna e dopo mesi lo rivedrò.
Mi mancano così tanto i suoi occhi, il suo sguardo che incontra il mio, le sue prese in giro, le pessime battute che fa e che -nonostante siano orribili- mi fanno sempre sorridere.
Semplicemente mi manca lui.
Improvvisamente l'orribile suono della mia sveglia mi fa ricordare che se non mi muovo lo vedrò per qualche minuto in meno, e credetemi, qualche minuto in meno per noi significa molto.
Non ci vediamo quasi mai perciò quando ne abbiamo l'occasione cerchiamo di passare più tempo possibile insieme.
scendo velocemente dal letto, pentendomene subito dopo dato che sento un forte giramento di testa, ma questo non mi ferma.
Corro in bagno e cercando di essere il più veloce possibile mi preparo a rivedere il mio migliore amico.
Venti minuti dopo sono sulla soglia di casa che lo aspetto più impaziente che mai.
Spesso è in ritardo, ma non perché "ogni star si fa aspettare" come dicono tutti, ma perché prima di partire dal luogo in cui si trova per andare in un altro deve assicurarsi di non essere inseguito da qualche paparazzo; soprattuto se deve venire a casa mia.
Fortunatamente però, oggi non è uno di quei giorni dato che arriva con qualche minuti di anticipo...
Lui ora è lì.
Che scende dalla sua fantastica macchina e, senza bodyguard o paparazzi viene verso la porta.
Non come Justin Bieber. Ma semplicemente Justin, un normale ragazzo che cammina per Los Angeles andando a trovare un amica che non vede da tempo

❝Just friend❝⇒JBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora