Capitolo 1

13 2 0
                                    

"Ma io lo sapevo!
Signorina Jackson, si da il caso che il tuo compito sia stato interamente, e ripeto, interamente copiato da internet.
E non guardarmi con quella faccia incredula mia cara, ho tutte le prove".
Ve la presento: Professoressa Santozzi, latino.
Robusta, con qualche peletto sotto il mento, occhiali stretti neri posizionati sulla punta del naso pronti a caderle, gonna super lunga, maglioncino così attillato da far vedere tutta la sua mercanzia.
"Prof, le garantisco che ho fatto da me!" dissi con una vocina che neanche io so da dove mi uscì.
"Poche chiacchiere Jackson, il tuo compito è annullato, ripeto annullato!"
Che odio provavo nei suoi confronti, dal primo che mi aveva segnato per una litigata che facemmo e da quel momento ero la sua croce.
Suonò la ricreazione e andai nel cortile della scuola.
"Be tesoruccio, com'è andato il compito?" mi chiese Sara.
Sara è la mia migliore amica da quando eravamo piccole, ed è la persone di cui più mi fido.
È bella, slanciata, magra, capelli neri pece e occhi grandi verdi, la classica ragazza che fa perdere la testa a chiunque, femmine comprese.
"Ha scoperto che l'avevo copiato da internet e mi ha messo 4"
"Oh merda.. be comunque te l'avevo detto io, se proprio devi copiare almeno cambia qualche parola, non dico assai ma tutto identico a quello di internet si capisce, sopratutto se hai una come la Santozzi, che sai quant'è fissata."
"Sisi va bene, la prossima volta cercherò di copiare meglio.. comunque, hai da accendere?" chiesi.
"Sai che non fumo idiota, chiedi a Michael."
"Michael? Ma stai scherzando? Gli va dietro tutta la scuola, capo della squadra di calcio e io, Keira Jackson dovrei chiedergli se ha un accendino? Tu sei pazza" risposi.
"Sarò pure pazza, ma resta il fatto che io non ce l'ho.
Comunque sto rientrando, Samuele mi aspetta, ci vediamo all'uscita amicaa" e saltellando per il cortile si diresse alla porta.
Samuele è il suo ragazzo, o almeno credo dato che ne cambia uno alla settimana, se non al giorno.
Il fatto che io sia diventata sua amica fa a tutti parecchio strano, perchè sono una ragazza che non sopporta nessuno, ed avere come amica una così pimpante  lascia tutti sbalorditi.
Ma sinceramente mi ci trovo con lei, è la mia persona.
Ragazzi fatemi sapere che ne pensate di questo primo capitolo, e sopratutto se volete che continui:"e merda ti ho incontrato" seppur da questo profilo.
Vi aspetto numerosi🌸

Alone with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora