Ciao io sono Megan e vi racconterò la mia storia.
"Megan svegliati! "... Si mamma
Hmmm si ricomincia che pizza!.
Mi volto per vedere la sveglia,sono le 7:30
è ora che mi alzo sennó rischio di arrivare a scuola in ritardo!.
Aaaaa non mi sono presentata,io sono Megan una ragazza di 14 anni.
Vivo in una piccola casetta in california,con mia madre kate e mio padre jake,
"Megaaaan muoviti!"....Si eccomi mi sto vestendo.
Poi dopo essermi vestita scendo prendo lo zaino e vado a scuola,"Mamma io vado"
"Va bene".
Entro a scuola,prima di andare in classe ci raduniamo e la preside ci accoglie,poi ci dirigiamo verso le classi.
Arrivata in classe,mi siedo nel secondo banco della seconda fila e vicino a me si siedè una ragazza,le insegnanti si presentarono e ci dissero le regole.
Poi suonó la campanella dell'intervallo,e io incomincai a parlare con la ragazza vicino a me.
Si chiamava Emily,ed era una ragazza molto carina,bionda,occhi azzurri e molto socievole.
Poi tornai a casa e mi misi subito a parlare con Emily,da quel giorno non smettevamo mai di parlare,sia durante le lezioni che durante il pomeriggio,e da quel momento siamo diventate migliori amiche.
Non ci lasciavamo mai e quando o io o lei eravamo tristi ci sostenevamo.Ecco queste siamo noi,io sono quella mora e Emily è quella bionda
Io e Emily eravamo inseparabili lei era come la sorella che non o mai avuto .
Facevamo tutto insieme:mangiavamo, dormivamo,facevamo i compiti,uscivamo,e se qualche volta ci capitava di litigare facevamo subito pace.Spero che vi sia piaciuto,e se vi è piaciuto mettete un like.
È la prima volta che scrivo quindi è probabile che ci siamo degli errori.
Ciaooo
STAI LEGGENDO
un'amicizia speciale
Fanfictionparla di una ragazza che arriva in una scuola e entra nella sua classe e tra i tanti compagni conosce una ragazza che poi diventerà la sua migliore amica