È un giorno come gli altri, mi sveglio, vado a scuola, tiro giù qualche madonna per qualche mia figura di merda e faccio la strada per tornare a casa.
-Hey Alessia!- mi saluta Giulia, la mia migliore amica.
-Hey Giuly, come va?- riesco a dire concentrandomi sulla musica che sto ascoltando.
-Tutto bene, hai sentito del nuovo ragazzo che è arrivato a scuola? Dicono sia figo e che domani si stabilirà nella nostra classe.-
Wow che gioia! Un altro ragazzo rompicoglioni in classe, non bastavano quelli che abbiamo più le cagne che ci sono.
-Sto spruzzando gioia da tutti i pori non vedi?- dico con un tono abbastanza annoiato.
-Volevo solo dirti la notizia, scusa eh.- okay è irritata, forse un po' troppo.
-Scusa Giuly non volevo dirtelo così bruscamente, solo che non me ne può fregare di meno di quel tizio.- mi sorprendo della mia gentilezza.
-Va bene capra del mio cuore devo andare, a domani!- quanta ispirazione nei suoi nomignoli sono sempre più belli...
Appena arrivo a casa vado a farmi un panino, ormai mia mamma a causa del lavoro non è mai a casa, non sono una di quelle ragazzine che le odiano, io le voglio semplicemente bene, so che è difficile crescere due bambini da sola.
Mio padre è un alcolizzato, ci ha abbandonato quando avevamo 7 anni.
Mio fratello Marco ci viene a trovare ogni weekend e ogni volta sono la ragazza più felice al mondo, lui ha iniziato a seguire il suo sogno. Io invece trovo che sognare sia una stronzata.
***Spazio autrice***
Hey gente, spero che questa storia piaccia, fatemelo sapere con un commentino e una stella. Alla prossima 💞
STAI LEGGENDO
Semplicemente un sogno//A.Griezmann
Fanfiction' Non voglio fare a meno di te, nemmeno un instante, ti ho incontrato in una giornata normale e tu l'hai trasformata in una vita importante. ' Inizio storia: 31/05/2017