❤Introduzione❤

27 5 1
                                    

Sei una ragazza , che e molto amata dalle persone , per la tua simpatia , la tua bellezza , per la tua intelligenza , per la tua dolcezza , e per molte altre cose ❤ .
La tua routine alla mattina , è:
-doccia;
-colazione ;
- e lezione.
Oggi hai come prima ora magia contro le arti oscure .
Mentre stai per entrare , luna e hermione ti fermano , e ti chiedono :
Hermione: ma ciao! Perché stai andando in aula divinazione , oggi c'è arti oscure , non lo ricordi ?
T/n : ma cos?! O si certo , oggi ho dormito poco , ieri ho studiato fino alle 11:30 , tenendo sveglia anche Cho . (Tua compagna di stanza )
Luna : Sisi , ma adesso andiamo!
Tu cammini barcollando, e dopo un po' di secondi , svieni completamente .






T/n: dove mi trovo ? Dici tu vedendo un volto davanti al tuo , che non riesci però a capire di chi fosse.
X: oh mamma ! Infermiera , si è svegliata !
Quella voce era di Draco Malfoy . Non capisci il perché era lì con te , e che non fosse in aula . Tutto molto strano .
Infermiera : ti senti meglio t/n ?
T/n: emh , si , almeno credo , ma non capisco perché Draco sia qui ?!
Draco: a , no , mi hanno chiesto di rimanere con te t/n .
T/n: a ok . Dici arrossendo tutta .
Infermiera : io vado , Draco , rimani tu assieme a t/n , ok?!
Draco: ok. Mi sorride maliziosamente , e :
Draco: allora , come hai fatto a svenire così velocemente ? Mi dice con un sorriso tranquillo.
T/n: ieri ho studiato fino a tarda ora e ,sta mattina non sono riuscita a fare colazione .
Draco : ok ... Vabbe , almeno ora stai meglio.😉
Sei molto confusa , e quindi decidi di addormentarti senza dire niente a nessuno ...
CIAO A TUTTI , SONO SARA E MI PIACE LEGGERE IMMAGINA ,MA SONO TUTTI MOLTO CORTI ,QUINDI HO VOLUTO CREARLO IN UNA STORIA MOLTO LUNGA💋
-SARA🦋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 02, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Draco whit you❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora