Inizio con il dire che non so scrivere, non so scrivere proprio nulla.Però Alicice_04 mi ha menzionato quindi.... INIZIAMO
- Cosa sei in grado di fare oggi che non eri in grado di fare un anno fa?
Emm probabilmente non saprei tenere in mano una matita, oppure non sarei stata mai capace di finire un libro di 2500 paggine in una settimana.
(si shadowhunters mi riferisco a te).- Ultiamente qual'è stata la cosa a cui hai pensato di più?
Interrogazione di storia dell'arteeeee la mia eterna maledizione...
- Proprio ora, in questo momento cosa desideri di più?
Finire la scultura d'argilla che ho davanti... seriamente non ne posso più.
- In ordine di importanza quale ruolo daresti a questi aspetti della tua vita: felicità, soldi, amore, salute.
Amore, felicità, salute, soldi
Sono una romanticona gia già- Quale parola descriverebbe meglio come hai passato questo ultimo mese?
STUDIO...ebbene si la cosa mi rammarica molto.
- In una sola frase chi sei tu?
Sono una fangirl pazza che saccheggia le librerie con le matite colorate infilate nei capelli
(Perché non si sa mai quando ti possono servire)- Se ti trasferirsi dall'altra parte del mondo che cosa ti mancherebbe di più di quello che hai oggi?
I miei amici sicuramente, la mia casa e la gelateria sotto casa.
- Quali sono le persone che ti fanno sentire a tuo agio?
La mia migliore amica e i miei fratelli
- Quali sono le caratteristiche che cerchi in un amico?
La capacità di non fermarsi alle apparenze e di farmi ridere.
- Cosa fai quando ti senti triste?
Leggo o disegno una delle due oppure entrambe contemporaneamente.
- Quando guardi il passato cosa ti manca?
I bei momenti passati, ma di solito non mi soffermo troppo sul passato meglio vivere il presente.
- Cosa hai imparato recentemente di te stesso?
Che non posso stare troppo da sola ho bisogno di allegria nell'aria.
- Quali sono le qualità che più apprezzano di te?
Mi dicono sempre che sono una persona che sa ascoltare i problemi e che poi sa dare ottimi consigli.
- Quali sono le domande che ti fai spesso?
Di solito mi chiedo "sto facendo la cosa giusta?"
E finalmente ho finito!!!!
Sia lodato Raziel, ora però mi diverto a nominare
Comprami_un_Jace
ThaliaGracethereal
proudtobea_fangirl
FrancescaAbeni
Divertitevi ragazze!