SERATA KARAOKE

2.2K 104 2
                                    

Le settimane passano e io e Luke siamo sempre più legati. Anche se c'è sempre di mezzo Bella! Rachel e Mark vanno più o meno d'accordo, anche se a volte litigano per cavolate! Stasera c'è una serata in un locale, karaoke, amo cantare, ma purtroppo mi vergogno, l'unica che lo sa è Rachel. Anche lei se la cava. -Allora, pronta per far innamorare del tutto Luke?- esclama.
-Che che intendi?- mi guarda e sorride.
-Hai una voce spettacolare Niki e stasera canterai!- esclama facendo un sorriso che non mi piace affatto.
-Cosa? Stai scherzando vero?- esclamo preoccupata.
-Ah ah! Non farti venire il panico ora! Ci sarò io, vicino a te.- lo dice solo per tranquillizzarmi.
-Rachel io -
-Niente io! Forza andiamo.- mi trascina fuori casa, prendiamo la macchina e ci avviamo al locale.
***

Non sono per niente tranquilla! Mi blocco davanti a tanta gente, soprattutto davanti a lui, cazzarola!
-Ehi, siete arrivate!- esclama Luke, mi sorride e mi abbraccia.
-Ciao.- esclamo con un mezzo sorriso. Non riesco a stare tranquilla.
-Che hai piccola?- lui se ne accorto ovviamente. Che carino, mi ha chiamata piccola.
-Oh sì, tutto bene.- esclamo sorridendo. Ci sediamo al tavolino, Rachel si alza. -Arrivo subito.- esclama sorridendo. Oh no, non mi dire, si avvicina ad un signore. Oh no! È quello a cui fai le richieste per le canzoni, sotterratemi, vi prego! Ritorna sorridendo. -Richiesta fatta, siamo seconde.- che ha detto? Oh no! Verrò derisa, Luke non mi rivolgerà più la parola per la figura di merda che farò. -Rachel non me -
-Ci sono io!- sbuffo.
-Che succede?- chiede Luke.
-Vedrai, caro Luke.- esclama la mia amica. Mi sto innervosendo ancora di più. Arriva il nostro turno, il signore ci chiama, Rachel mi prende per mano e mi trascina verso il palco.
-Rachel lo sai che quando sono sotto -
-Okay, senti sai quando devo esibirmi o devo fare qualcosa in pubblico a cosa penso?- oddio, non lo dire. -penso, che siano tutti nudo.- l'ho detto che non lo volevo sentire. Mi guardo in torno, vedo Luke, lo penso nudo e inizio a sorridere come un ebete. Vuoi dire come una pervertita! Nah, come un ebete. -Stai pensando Luke nudo?-
-Ahm - arrossisco. -no no, che dici.- esclamo facendo una risata nervosa. Scoppia a ridere. -Forza, andiamo!- mi trascina al centro del palco e inizio a irrigidirmi. Inizia la canzone è Angel di Robbie Williams, l'adoro. Inizia prima Rachel e poi io, non me ne accorgo nemmeno che sto cantando, ho gli occhi chiusi, amo follemente questa canzone. Finito di cantare, iniziano gli applausi. Scendiamo dal palco. -Niki, sono senza parole, hai una voce fantastica.- esclama Luke . Gli sorrido.
-Grazie.- ricambia il sorriso. Mi guarda, quanto è bello!
-Amore!- eccola lì, quella che rovina sempre tutto, Bella!

Innamorata del mio migliore amico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora