È una bella giornata sopratutto per fare una colazione in un giardino di un bellissimo bar in centro.
- Cosa posso portarvi-
Un bellissimo cameriere dai capelli biondi si avvicina, concentra lievemente il suo sguardo su Nick e uno più intenso a me.
- Portaci un caffè macchiato e un cornetto alla crema per me...-
Nick inizia ad ordinare mentre lo sguardo del cameriere e diretto solo ed esclusivamente su di me.
- Hai smesso di mangiarti con gli occhi la mia donna?-A quel ultime parole sia io che il camerire ci voltiamo verso di lui, non so se sono piu sconvolta io oppure il biondo al mio fianco.
- Mi scusi-
Gli risponde il biondo prima di voltarsi verso di me.
-Lei cosa desidera-
- Un capuccino e un cornetto alla nutella-
Sorridendo si appunta tutto sul taquino e si allontana.
- È possibile che tutti quelli che ti guardano devono scoparti con gli occhi?-Lo guardo non capendo a cosa si riferisce finché non seguo il suo sguardo su un tavolo alle mie spalle. Non lo avessi mai fatto, che cosa ci fa qui.
Sbianco come se avessi visto un fantasma. Mi rivolgo nuovamente verso Nick che per fortuna non nota il mio sguardo perché occupato a fulminare il cameriere che nonostante quello che gli ha detto prima continua a mangiarmi con gli occhi.Non appena va via sbuffa per poi assaggiare il suo caffè disgustato.
- Gli avevo chiesto una caffè macchiato non un caffè nero-
Senza pensarci due volte si alza per entrare nel bar senza rivolgermi neanche una parola.
Ora che sono sola so che si avvicinerà e cosi è .
- Mi è sembrato di sognare non appena ti ho vista seduta qui con Nick Morgan.-
La sua voce e esattamente come me la ricordo.
- Luca che cosa vuoi?-
Poso il mio sguardo su di lui, non mi concentro sul suo aspetto solo sulla pistola che si vede ben visibile alla sua destra.
- Stai tranquilla ora sono diventato un poliziotto e tra un po entro in servizio.-
La sua risposta mi tranquillizza veramente tanto.- Azzurra ti farò solo una domanda prima che il tuo amico torni. Sei rientrata nel giro, ti vuoi rovinare di nuovo?-
Lo guardo e poi guardo Nick che si avvicina a passo spedito.
- So cavarmela da sola-
E la sola risposta che gli do prima di vederlo annuire e andare via.
- Chi era?-
Mi chiede Nick indagando.
- Solo un tassello del mio passato che torna.-
Non mi chiede nulla, come me guarda di spalle quell'uomo che insieme a tanti altri mi hanno salvato da me stessa.Angolo autrice
Scusate gli errori.
Inutile negarvi che amo lasciarvi costantemente sulle spine.Come potete notare questo capitolo non è molto lungo, questo perché ho qualcosa da proporvi.
Ho notato ultimamente che mi chiedete dì aggiornare più spesso così ho deciso di accontentarvi, ad una condizione però.
Dovete far conoscere la storia, non parlo di spam, non ve lo chiederei mai. Più che altro attraverso le pubblicità, il passa parola, qualunque cosa purché non vada contro alle regole di wattpad.
Se la storia arriva a più di 7.000 visualizzazioni inizierò a pubblicare due volte a settimana.
Ripeto più di 7.000 perché si già che dopo questo capitolo la storia arriverà a 7k visualizzazioni.#91 In storia d'amore
Ci rivediamo sabato
STAI LEGGENDO
Ricomincio da Qui. || Completa|| CARTACEO
RomanceAzzurra è una ragazza come le altre. Tranquilla, serena, non ha mai dato problemi. Ma ormai la sua vita piatta gli va stretta. E' stanca di passare le sue giornate nelle quattro mura di casa sua. Azzurra vuole vivere. Vivere davvero. Nonostante il...