Jade's P.O.V.
Intervistatrice:'' Sappiamo che tutte voi vi siete lasciate con i vostri ragazzi, anzi ex-ragazzi, soprattutto tu Jesy, che avresti dovuto sposarti''
Io:'' Sì, è stato un brutto periodo per tutte, ma almeno adesso stiamo con delle persone che ci amano veramente'' Io e Perrie ci guardammo e sorrisi, anche lei
Intervistatrice:''E possiamo sapere chi sono?'' Chiese
Jesy:''Io sinceramente adesso sono single...''
Leigh:''Se conoscete il calcio saprete che io sto con Andre Gray...''
Intervistatrice:'' Ah sì? Di che squadra?''
Leigh:''Del Burnley, fa l'attaccante...'' Sorrise Lee
Intervistatrice:''Perrie, Jade, voi invece?''
Perrie:''Beh, in realtà...'' Mi guardò ''Penso sia il momento...'' Io le feci no con la testa, ma continuò ''Io e Jade stiamo insieme...'' Sorrise a 99 denti
Non appena Perrie lo disse il pubblico rimase pietrificato, e lei ruppe il silenzio...
Perrie:''Ci accettate...?'' Rimasero in silenzio ''Io non capisco...Ci stavate applaudendo circa...3/4 minuti fa e adesso che sapete la verità è come se ci odiaste...OMOFOBI DEL CAVOLO!!'' Gridò Perrie prima di prendermi la mano e trascinarmi via, io non dissi una parola, dopo nemmeno 1 minuto anche Jesy e Leigh erano con noi.
A Casa...
Perrie's P.O.V.
Io ero chiusa in camera mia, ed avevo Jade poggiata sulla spalla e ci stavamo facendo le coccole, stavamo allungate sul mio letto, ed a un certo punto si girò verso di me e mi baciò
(Da ora in poi capitolo Pervy quindi se non volete, non leggete)
Si mise a cavalcioni su di me, approfondimmo il bacio, e mi tolse la maglia...
Incominciò a baciarmi il collo, non potevo fare a meno di gemere, mi tolse anche i pantaloni facendomi rimanere in intimo, ma io cambiai le posizioni...sorrise maliziosamente. Mi affrettai a toglierle i vestiti e subito dopo le tolsi anche l'intimo.
Senza esitare un secondo misi un dito all'interno di Jade, che cominciò a gemere più forte.
Pochi minuti dopo venne, mi misi affianco a lei che respirava con fatica, e dopo aver preso fiato si rimise a cavalcioni su di me mi guardò, sorrise, e mise un dito dentro di me; ne mise due e poi tre...stava ricambiando il favore.
mezz'ora dopo...
Eravamo nude, nel letto, sotto le coperte, e ci stavamo coccolando, come facciamo sempre dopo tutto...Oggi è stata una giornata stancante: Fra l'intervista, il coming out, fra fare l'amore ed è anche tardi.
(Parte Pervy finita, leggete tranquillamente)
Io:''Jadey, è tardi sono...'' Guardai il mio telefono ''...sono le 00:03, sarà meglio andare a dormire, oggi è stata una giornata stancante, ma soprattutto bellissima per prima...Abbiamo, anche, fatto Coming Out!!! Sono felicissima...
Jadey:''Si, anche io, hai ragione avremmo dovuto dirlo prima...non ci accettano che si fottano noi due stiamo insieme punto e basta! Comunque hai ragione sarà meglio andare a dormire; e se stavi cercando di dirmi che ti è piaciuto, dillo e basta, mi è piaciuto anche a me...molto e...''
Io:''Facciamolo più spesso anche noi...'' (Immaginatevi la vecchietta della pubblicità, quando dice:'' Facciamolo più spesso anche noi'' Ecco Perrie l'ha imitata)
Jade scoppiò a ridere, io invece sorrisi...perché mi la sua risata mi rende felice, il suo umorismo, la sua bellezza...Lei...
Ci addormentammo abbracciate, (ripeto) come sempre...
Spazio Autrice
In questo momento mi sento in imbarazzo...non so perché...ah, sì forse perché da una storia che parlava delle Little Mix si è trasformata in una storia Jerrie dove ci sono loro due che scopano...va beh dettagli. Spero che il capitolo vi piaccia, so che non è un granché, però accontentavi, sono deficiente inizio altre 2/3 storie senza averne terminata 1 quindi...
Ciaooo, un Bacione a tutti e scusate per eventuali errori grammaticali!!!
P.S. Jerrie Is Real!!
Ohu, you touch me tra la la
Mmm... My Ding Ding Dong!!