1)capitolo

14 1 0
                                    

Ciao a tutti sono Valentina ho 19 anni da poco,sono figlia unica e vivo a Rimini Beach,la mia migliore amica si chiama Denise ha 18 anni ..anche lei di Rimini.
Finalmente la scuola è finita per deni ma a fine settembre dovrà partire..
L'idea che se ne va via dall'altra parte del mondo mi frantuma il cuore in mille pezzi ..siamo migliori amiche fin da piccolissime..abbiamo condiviso tantissime cose e ora le nostre strade si divideranno ..non che non sia felice per la sua partenza..è che tutto sommato siamo sempre state noi nella nostra Miami..Ho paura..tanta paura che non torni più indietro..che si dimentichi di me..e che trovi una migliore amica migliore di me...
Io ho lasciato la scuola hai 16 anni compiuti..Non mi trovavo più..andavo solo per stuzzicare i miei compagni..e non mi interessava cercare qualche strada per il futuro.. Io volevo i fatti subito,e di questo mi pento molto perché se avessi messo la testa apposto..ora sarei a cavalcare l'onda del successo con la mia migliore amica..
Vale pov's
Sto passeggiando e sto ascoltando benji e fede precisamente Eres Mia..i suoi occhi inconfondibili,il suo modo di essere aww lo amo..BENJI È PERFETTO..
XX=Grazie..
Io=eh?!chi sei?
B=quello del tuo cellulare che fissavi,parlavi ad alta voce e non eri sulla terra
Io=perchè sei vestito in questo modo?
B=per non farmi riconoscere da nessuno e poi voglio passeggiare tranquillo..
Io=ah,ma perchè parli proprio a me?
B=beh perché ero dietro di te..e hai detto che sono bellissimo..
Io=ah..Dov'é Federico?
B=A casa
Io=alutamelo!!
B=va bene,ti andrebbe di conoscerci meglio al di fuori delle nostre vite come sono realmente?se non vuoi,non preoccuparti..ci rincontreremo da un'altra parte..
Io=certo..!
B=beh questo è il mio numero..mi scrivi per qualsiasi cosa..ciaoo
Tempo per andarsene che lo fermai..
Io=senti perché non ricominciano tutto da capo..?
B=ci sto!
Io=Piacere sono Valentina!
B=Piacere mio,Benji
Io=ti va di conoscerci meglio?
B=certo,questo è il mio numero 332 *** ****
Io=questo è il mio 334 *** ****
B=ci sentiamo su whatsapp,ciao..
Io=ciao..
Lo vidi andare con un sorriso stampato in faccia stupendo..chissà forse il destino voleva che ci incontrassimo..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov's vale
Continuo a camminare e guardo tremila volte lo schermo per vedere se Benji mi ha scritto...oddio ancora non ci potevo credere!
Ad un certo punto lo schermo si illumina..di fretta vedo chi è..non è Benji ma la mia cara amica Denise!
Chat
D:ehy allora che fai?!vieni da ma?!
Io:ok..ora arrivo ho una notizia top.!
D:va bene..ciao a tra poco
Arrivata davanti casa di Denise poso il telefono e le cuffie in borsa e suono il campanello......
Denise apre.......
Io=ehy!
D=finalmente........
Ci abbracciamo.......
Mi fa entrare.....e andiamo nella sua stanza......
D=allora?!
Io=allora,cosa!Ho solo il numero di Benji!
D=nooooooooo......non ci credo!
Io=ecco a te!
Pov's Io
Gli mostro il telefono.......e lei quasi sviene....bhe insomma io nemmeno ci potevo credere......
D=oddio!Ma cosa, come?
Io=.......niente ho solo detto "Benji è bello" e quando mi sono girata lui era dietro di me!
D=ehm..dimmi c'era Fede!
Io=no!
D=ok.... ♡

Le Fragilità Del Cuore 🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora