dormire avendo paura

227 12 3
                                    

; concentrati su qualcos'altro prima di addormentarti.

; lascia la porta aperta o chiusa, a seconda di come ti senti più a tuo agio.

; lascia una luce accesa quando tenti di addormentarti.

; dopo aver visto un film horror, guarda una commedia.

; di' a te stesso che gli eventi agghiaccianti accaduti nel film, nel romanzo o in qualsiasi altra cosa vista o letta non sono reali e che, quindi, non potrebbero mai accadere a te.

; prova a concentrarti sulle differenze tra il luogo in cui ti trovi e l'ambientazione del film o del romanzo.

; parla con qualcuno delle tue paure.

; dormi con qualcun altro.

; prova a guardare il "dietro le quinte" del film, se lo trovi. ti rassicurerà che è tutta finzione.

; guarda film horror quando sai di non dormire da solo, ad esempio durante un pigiama party.

; distogli lo sguardo dallo schermo quando qualche parte di un film horror diventa particolarmente cruda ed efferata.

; non guardare mai un film horror se ti lasci fortemente suggestionare dalla storia.

; se non stai attento e non segui questi passaggi, alcuni film o libri possono avere un brutto effetto su di te, che durerà settimane o persino mesi dopo averli visti o letti.

; rispetta gli altri. se organizzi un pigiama party e alcuni amici preferiscono evitare i film horror, non essere prepotente e non obbligarli a guardarli.

l a s c i a u n a s t e l l i n a !

c o m m e n t a c o n l ' a g g i o r n a m e n t o c h e v o r r e s t i !

lifestyle & apparel - howto & stileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora