***
Mi risvegliai al bordo della strada e davanti a me c'era un ragazzo che peró non era jason,ma mi sembrava di conoscerlo. Poi riconobbi che era il ragazzo del Drink,Alex.
H-stai lontano da me!-
Urlai col terrore della notte prima col bacino in fiamme e la paura in faccia.
A-ehy...rilassati...stavo uscendo e ho visto due uomini buttarti qui,eri priva di sensi perciò ho aspettato che se ne andassero per venire da te...ti ho coperta..
Tossii
Con la mia giacca e i miei vestiti di ricambio perché...-
Okay,mi aveva appena visto nuda,ma non era quello il problema.
Mi misi a piacere ricordandomi tutto.
H-mi ha ...no.La noo.Ho paura.-
Mugolai troppe cose insieme,poi cercarmi di alzarmi.
H-io ..devo andare ...-
Respiravo freneticamente.
A-ehy...calmati per favore...ci sono io..-
Scoppiai in lacrime sulla sua spalla e lo abbracciai tremando,lui mi strinse a lui con delicatezza.
A-vieni se vuoi ti riporto a casa...
Annuiii e lui mi porto in collo nella sua auto. Dopo avergli dato la via mi riportó a casa. Lo salutai timidamente ed entrai in casa,lui non c'era perciò mi misi nel letto e piansi.
***
Il giorno dopo mi svegliai ancora indolenzita e davanti a me c'era Jason che si stava segnando.
Poi mi vennero in mente i due ed iniziai ad urlare.
J-ehy,cosa è successo?-
Piansi stando zitta.
J-aspetta ma questa camicia...sei stata con un altro?-
Me la strappó di dosso togliendomela.
Piansi più forte.
H-du due... mi h-
Lui mi guardava con gli occhi spalancati
J-sei stata a letto con DUE?-
Era arrabbiato nero perciò l unica scelta che avevo era quella di dirgli la verità.
H-no...jas fammi parlare...-
Lui si alzò e camminava giù e su per la stanza,io presi un grande respiro e iniziai a raccontargli tutto.
Non sembrava essere sorpreso,ma non ci feci caso.
Lui si calmó e venne da me.
J-...stai bene piccola?-
Si posó su di me posando il suo corpo nudo sul mio e baciandomi il collo.
Gemetti dal dolore con l incontro della sua erezione dura verso la mia entrata.
H-ho avuto paura...-
J-peró ora stai con me...-
Sussuró mordendomi il collo e leccandolo.
H-jason voglio tornare Tua...anche se farà male...-
A quella frase notai che sorrise e mi leccó tutto il petto arrivando al capezzolo e prendendolo fra i denti passandoci la lingua intorno.
J-amore mio si...-
Ansimai.
H-jas...cosa ne dici di farti fare una bella sega...con le mie bimbe..-
Ansimai ad ogni parola.
J- oh cristo.Me lo fai diventare duro solo al pensiero...-
Lui si avvicinò col bacino al mio petto,io presi il suo pene fra le mani e iniziai a segnarlo, poi le sue mani si posarono sulle mie tette stingendole verso l interno,poi io lo spinsi per il sedere così che il suo pene andava giù e su sfregando fra le mie tette. Io alzavo la teSta leccandogli al punta quando si avvicinava,finché non venne su di me.
Risi soddisfatta, ma lui non ne aveva abbastanza.
Mi leccó il bacino assaggiandosi fino a che non arrivo in mezzo alle mie gambe.
Mi bació l'entrata e mi inumidì tutta la parte per poi soffiarci sopra.Ansimai dal massimo piacere che mi stava portando. Poi con la lingua mi entró dentro spingendo contro il clirodite poi aggiunse la mano che faceva movimenti circolari portandomi brividi di piacere.
Ansimai dolcemente alzando il bacino contro di lui,mentre soffiava nella mia intimidita vennì, mi ripulì tutta la parte.
Ora stavo meglio sapevo di essere di nuovo sua e solo sua.
Lui continuava a portami brividi di piacere toccandomi ancora l entrata, come se non ne avesse mai abbastanza.
J-andiamo a fare sesso in macchina?-
Alzai la testa perplessa.
J-si...sai che mi piacciono ste cose-
Risi
H-poi ci vedono....-
Mi guardó con sguardo severo e sapevo che l unica opzione era accettare,ma poi decisi di provare a fargli cambiare idea. Buttai su di lui baciandolo con foga.
H-ti va di fare sesso con me...sommersi nell acqua calda...e la schiuma profumata che ci accarezza...-
J-vorresti farlo in vasca amore ...-
H-ho in mente qualcosa di meglio...se ti fidi di me vestiti e scendiamo.
Lui mi posó con gentilezza sul letto e ci vestimmo.
STAI LEGGENDO
No sentimenti,solo sesso.
FanfikceParla di una ragazza che conosce sui social un ragazzo che si chiama Jason Grace e inizia a chattarci,entrambi hanno lo stesso cognome è questa sarà la scusa che userà hazel per permettersi di scrivere e di uscire con un totale sconoscito.. Jason è...