Capitolo 26

95 6 0
                                    

Mi sveglio tutta dolorante e sbadiglio guardandomi attorno cercando di mettere a fuoco il luogo in cui mi trovo.
Agrotto le sopracciglia togliendomi il plaid dalle cosce e ricordando di essere a casa di Zayn, il mio ragazzo.
Già, il mio ragazzo.
Sembra impossibile che sia passato da essere il mio incubo ad essere la mia droga.
Sospiro appena e mi giro notandolo uscire dal bagno.
Sorrido appena e mi alzo andandogli incontro
-Buongiorno bell'addormentato- ridacchio guardandolo leggermente stralunato e scuoto la testa lasciandogli un bacio a fior di labbra.
Lui come essersi risvegliato, mi prende dai fianchi e mi attira a sè premendo le labbra sulle mie, sorridendo poi.
-Questo è un buongiorno come si deve- mormora poi sorridendo di più poggiando la fronte sulla mia.
Sorrido anche io chiudendo gli occhi sentendo poi una vocina chiamare Zayn.
Mi stacco da quest'ultimo e mi avvicinino alla bambina che dovrebbe essere la sorella di Zayn.
-Ciao piccola- sussurro abbassandomi alla sua altezza spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio
-Come ti chiami?- le domando ancora con voce dolce sorridendole poi.
Sussurra un timido "Safaa" e io le porgo la mano dicendole il mio nome.
-Sei un'amica di Zazo?- sussurra poi facendomi ridacchiare per il nomignolo dato al fratello maggiore.
Mi giro verso di lui sorridendogli rigirandomi poi verso la bambina.
-Sono un'amica speciale di Zazo- confermo sorridendole ancora alzandomi e porgendole la mano
-Vuoi giocare con noi?- dico indicandomi, indicando poi Zayn
La bambina annuisce tutta sorridente e la prendo in braccio seguendo Zayn nella stanza dei giochi.
----------------------------------------------
Sento due braccia circondarmi i fianchi e sorrido poggiando le mani sulle sue
-Sei molto brava con i bambini- mormora sul mio collo e posso sentire che sta sorridendo.
-Diciamo che so cavarmela- sussurro a mia volta alzando le spalle, iniziando a giocare con le dita del ragazzo.
-Safaa si è sempre fidata poco delle ragazze che portavo a casa, invece ti adora già Ash- mi dice sincero facendomi girare fissando lo sguardo nel mio.
Lo guardo e abbasso poi lo sguardo sui miei piedi sorridendo di lato.
-Questo significa- continua mettendomi due dita sotto il mento facendomi alzare lo sguardo -che quando saprà che sei la mia ragazza sarà ancora più contenta- sorride
-Lo pensi davvero?- sussurro appena guardando la bambina giocare mordendomi il labbro
Lui torna ad abbracciarmi da dietro, la labbra di nuovo sul mio collo, il solito sorriso
-Lo penso davvero piccola-
Fa cagare ed è corto ma tanto la storia nessuno se la caga più quindi.
Mary🐼

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 25, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Drogata del mio incubo. /Z.M\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora