"Arriva il Mercury Armament"

19 4 5
                                    

Non so che dire,mio dio,cosa succede?
Vedo i miei compagni preoccupati...sento le gambe cedere e le mie braccia tremare ancora prima dell'arrivo del "Mercury Armament";quei maledetti esseri nella prima fase di battaglia hanno sterminato centinaia dei miei compagni...
《Eccoli!》questa è l'unica parola che in questo momento percepisce il mio cervello e pur essendo spaventato non riesco a muovermi per prepararmi alla battaglia e cercare di eliminare qualche bastardo sopra questo maledetto pianeta.
Ora li vedo vicini,sono a poche centinaia di metri da noi,sono tantissimi ma non dobbiamo avere paura,nella mia testa sto ripetendo solamente queste parole: "Fatti coraggio Kibo,ce la puoi fare...";allora mi decido,mi posiziono e tiro fuori l'Elektro-Gun con energia massima circa, 9 su 10 tacche,sollevo il capo e tiro un'occhiata veloce a quelle maledette creature e inizio ad avanzare tra le file del mio esercito che segue fedelmente il nostro sergente Reandoro della divisione "D1" ovvero la quarta categoria,una fascia intermedia dell'esercito .
Ormai mancano 50 metri al contatto con il Mercury Armament.
《Io Reandoro,dichiaro battaglia...distruggete quei BASTARDI!!!》;allora si inizia,vai Kibo,non aver paura...
TO BE CONTINUED.

Solar Conflict "The war of eight"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora