125 11 10
                                    

Mi svegliai alle 8, era davvero tardi.
Non guardai nemmeno il telefono ed iniziai a prepararmi. Indossai la divisa scolastica, senza fare errori col bottone, e riposi i libri nella cartella. Presi il telefono, staccandolo dal caricabatterie, e lo misi in tasca iniziando a scendere le scale.
Come tutte le mattine, il mio autista mi portó alla stazione dove presi il treno per la scuola, per fortuna il treno fu davvero veloce così potetti arrivare a scuola in 5 minuti circa. Scesi dal treno correndo, uscí subito dalla stazione, che ormai conoscevo bene, e feci un ultimo scatto verso la scuola. Arrivai appena prima della chiusura dei cancelli, ma ero tutto sudato. Immaginatevi il mio schifo. Salí le scale e percorsi il lungo corridoio del terzo piano per poi entrare nell'aula in cui era già iniziata lezione la prima ora, Inglese.
Il professore pacioccone, era ben seduto sulla sedia girevole della cattedra e mi guardó con una faccia contenta, non ha intenzione di sgridarmi per il ritardo?

-Ragazzi, abbiamo trovato il primo interrogato di oggi-

Affermó il professore col suo solito accento inglese mentre il suo felice sorriso diventava sadico e soddisfatto.

-Il tempo di uscire i libri e arrivo-

Risposi tranquillamente dirigendomi verso l'unico banco vuoto. Presi il libro di letteratura inglese ed il quaderno con tutti gli esercizi svolti, mi avviai verso la cattedra e mi sedetti accanto al professore che mi riempí di domande. Riuscì con facilità a rispondere, con la mia pronuncia perfetta ed il mio linguaggio sciolto.
{...}
Dopo mezz'ora di interrogazione, tornai al mio posto con un bel 6 e mezzo. Esultai interiormente per il voto e, poco dopo, suonó la campanella. La seconda e la terza ora le passai a dormire buttato sul duro e freddo banco. Avevo messo la sciarpa come cuscino ed il giubbotto come coperta, il tipico barbone delle prime tre ore. Ero immerso nel sonno quando Hoseok mi chiamò. Prima di rispondere guardai l'orario: 13.05, quanto cazzo ho dormito? 

-Hoseok?-

-Stavi dormendo?-

-No, dimmi-

-Vieni in aula fra dieci minuti, abbiamo riunione-

-D'accordo,arrivo-

Chiudemmo insieme ed io notai la notifica di un messaggio da parte di Jungkook: "Perché... lo amo."...
Sentii la testa svuotarsi ed il cuore fare un tonfo, cosa intendeva Jungkook? Cioè... Mi ama o mi ama?

Mi alzai velocemente dal banco ed uscii dalla classe correndo per i corridoi come un matto, dov'è finito Jungkook? Anche lui è nel consiglio studentesco, deve essere a scuola. Scesi velocemente le scale dirigendomi in aula magna ma non c'era ancora nessuno, così, feci un altro giro per i corridoi. Nella terza aula del secondo piano, una figura a me nota stava pomiciando. Mi avvicinai senza farmi notare e vidi Jungkook che, molto spudoratamente, prese Jimin e lo sbatté al muro per poi avvicinarsi al suo viso e...

Baciarlo.

Angolo autrice
Sono le 04.12 del mattino...
Scusate il ritardo e gli errori, come al solito.
Secondo voi, è più bello il verde o il viola? Ho una grave crisi esistenziale a causa di questa domanda. Okay, okay, vado a dormire.
Buonanotte💜

-Umi🌊

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

War Of Kingdoms ❀ Vkook ❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora