6:50 ⚡ ...suona l'inutile sveglia che riesce a svegliare sempre tutti tranne che me.. A svegliare me ci pensa qualcun'altro,anzi ,qualcun'altrA ... Ovviamente la sorella più rompicoglioni, ma anche quella che preferisco,perche' anche se ha 7 anni in più di me , quando siamo solo io e lei a spettegolare ,sembra che ci passiamo massimo un anno.. Anzi, la gente se ci vede insieme pensa che sia io la sorella più grande delle due.
Lei è la mia migliore amica.. Perche' con lei ho un rapporto speciale sin da piccola.
Siamo cresciute con due mentalità uguali, ci siamo sempre sostenute io e lei. Non volevamo nessuno, a me bastava lei e a lei bastavo io.. avevamo tutto un nostro mondo.Io e lei abbiamo sempre avuto un caratterino forte...siamo scontrose quando abbiamo le nostre giornate "no" ,ci prendiamo a sberle quando ci vogliamo sfogare e dopo 10 minuti ci abbracciamo come se nulla fosse. È fantastica.
Io in famiglia sarei la "mezzana" perché oltre a Sam, di rompicoglioni cen'e' un altra in casa ,ha nove anni e si chiama larissa, nessuno mai la nota in famiglia perche' è cresciuta abbastanza per le sue..
Non chiede aiuto né alla mamma né al papà, perché sono sempre stati assenti..
Difatti, io e sam, facevamo a turni per stare a casa con lei perché non poteva stare a casa da sola..
Insomma, già da qua si capisce che tipo di pensone sono i nostri genitori..