capitolo 1

67 2 1
                                    

Corro, corro in mezzo a un vastissimo campo di fiori, sento il rumore dell'erba che calpesto, il rumore dell'acqua del ruscello in mezzo al bosco,guardo in alto e vedo il cielo rosa e il sole che tramonta... Beep! Beep! La sveglia, perché ho messo lasveglia siamo ancora in vacanza, accendo il telefono '12 settembre' è la scritta che vedo. Oddio, oggi è il primo giorno di scuola, quindi le vacanze sono già finite?

Inizo subito a prepararmi, vado subito in bagno a truccarmi , metto solo del fondotinta, il mascara e un lucidalabbra color carne. Mi vesto mettendo dei jeans neri a vita alta e una semplice camicia bianca, metto delle all star bianche, prendo la borsa e metto solo un block notes e una penna, tanto è il primo giorno di scuola non faremo niente di che.
Scendo le scale e di sotto trovo la mia mamma che si beve il caffè, strano di solito quando esco di casa non è mai sveglia.
"Ciao mamma"le dico.
"Ciao Alessia, hai fatto colazione" mi chiede.
"No,lo sai che non la faccio mai" le rispondo, ed è vero non faccio mai colazione la mattina presto.
"Devi fare colazione, lo sai che è il pasto più importande della giornata" mi dice.
"Sì, lo so mamma me lo dici ogni giorno" rispondo "ora devo andare, non vorrai mai che faccia tardi il primo giorno di scuola vero?" dico, anche se è ancora presto, ma non ce la farei a sentirla ripetere per la millesima volta che devo mangiare e bla bla bla.

Esco di casa, e l'unica cosa che vorrei è rientrare a casa e rimettermi a dormire. Metto un po' di musica giusto per rallegrarmi  un po', parte 'monster' di 'meg & dia'.
Quando arrivo a scuola vedo subito Lucia, la mia migliore amica. Vado da lei e la abbraccio.
"Pronta per questo nuovo anno scolastico?" Dico io.
"No, non è ancora iniziato e io sono già stufa" mi dice roteando gli occhi.
" Ti capisco, poi con i compagni che ci ritroviamo in classe" dico io. In tutta la classe non abbiamo solo che compagni e compagne dementi.
Suona la campanella e noi entriamo in classe. Io mi siedo in fondo alla classe, tutti i banchi sono distanziati l'uno dall'altro,  Lucia è seduta alla mia sinistra. I banchi sono tutti occupati, tranne quello davanti al mio.

"Ragazzi, sono felice di dirvi che abbiamo un nuovo compagno di classe, Luca Paren" un momento dopo vedo Luca entrare in classe. Cavolo è veramente bellissimo. Assomiglia a Damon di 'the vampire diaries' solo che ha i capelli più corti e ha la mia età.
"Siediti pure lì"gli dice il prof. indicando il posto davanti al mio.

_______
Primo capitolo.
Cercherò di aggiornare presto. Byee♡

Il Nuovo Compagno Di ClasseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora