12

8 0 0
                                    

Quando mi addormentai,iniziarono ad affiorare delle immagini nella mia mente dove cerano io da bambina e un bambino e mia madre che parlava sempre con sua madre,a quel punto iniziai ad a collegare che quel bambino era jo,ma il motivo del bacio non riuscivo ad a capire,*forse prova qualcosa per me?*,questa domanda continuava a frullarmi in testa e poi fra me e me dico*forse e meglio che per un po' non veda nessun ragazzo,ma ce anche jimin e adesso come faccio,lo dovrò ignorare ma dopo penserebbe che sono arrabbiata con lui,okey perché mi sto preoccupando di questo?*.

Il mio telefono vibrò e vidi la notifica di un messaggio e andai a guardare il messaggio,era chimchim

Chimchim: Ciao Albina come stai,e da tanto che non ci sentiamo

Io: Ciao....si e da tanto vgtempo che non ci sentiamo

Chimchim: Mmm......come stai?

Io: Sto....b-bene e tu?

Chimchim: Che succede?

Io: N-no,nien....te di niente..

Chimchim: Ok...la smetto,so che non me lo dirai mai

Io: Ok...grazie

Dopo quel grazie spengo subito il telefono e vado un po' fuori .

Quando uscì dalla porta di casa notai dall'altra parte della strada jo e io iniziai ad a correre per non ricordarmi più quel bacio,passai davanti alla mia vecchia casa che e stata ridotta in cenere da un incendio,io mi fermai a guardarla con occhi tristi e senza vita,notai su una trave qualcosa che brillava,andai più vicino e la presi,era una collana di mia madre era la sua preferita.

Io la presi e la misi in tasca e ritornai a casa.

Quando stavo per chiudere la porta dell'entrata vengo fermata da una voce che mi diceva:"allora Albina scegli tra uno dei due"e io dico"no,non voglio"la voce continuava a dire"Albina devi scegliere o jimin o jo"e io ripeto posando le mie mani sulle orecchie"non voglio,non voglio,non voglio"e poi quella voce la smette e andai in terrazza a prendere un po' d'aria,ad un tratto la porta si chiuse da sola e sul muro comparve una scritta che diceva"Albina devi scegliere"e io provai ad a aprire la porta ma non ci riuscivo e io continuavo ad a riprovare ma non si apriva e ad un tratto dalla porta esce jimin che mi chiede"cosa sta succedendo qua,perché ti comporti così?"e io non parlai e indicai la scritta,lui la guardo e poi si girò verso di me dicendo :"perché hai scritto sul muro Albina devi scegliere?"e io risposi:"perché dovrei averla scritta io quella frase non ho nemmeno il colore e il pennello"e poi lui mi guardò e poi si guardò in giro e poi mi disse:"ma se non sei stata tu allora chi e stato?"e io risposi un po' dubbiosa dicendo:"forse e stato il spirito di mia madre"

Gli opposti si attraggono?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora