POTETE TROVARE LA VERSIONE DEFINITIVA SU AMAZON
Questo libro è frutto della fantasia dell'autrice.
Ogni riferimento a persone,nomi luoghi o cose è puramente casuale e inventato.
Tutti i diritti sono riservati a Fabiola (Faby) Daddy
Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta, utilizzata o trasmessa senza l'autorizzazione dell'autrice.
© 2017 Faby Daddy
⚠️️SEGUITE IL MIO PROFILO WATTPAD PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE MIE STORIE, PER ESSERE IN CONTATTO CON ME, PER NN PERDERE LE MIE COMUNICAZIONI ⚠️
DAMIEN
Sono in auto quando vedo arrivare la sua macchina. Scendo e mi appoggio alla carrozzeria. Luca mi raggiunge, sembra stanco, ha i capelli neri scompigliati e mi studia con i suoi occhi azzurri. Ci stringiamo la mano, alzo gli occhi verso il cielo sereno mentre faccio un lungo respiro e poi metto le mani nelle tasche dei miei pantaloni.
«Parto tra qualche ora», esclamo seriamente.
«Sei appena arrivato e già parti?» risponde, passandosi una mano tra i capelli.
«Sì! Ascoltami Luca, ho visto Luce e mi sono reso conto che non sta bene. Voglio che tu la controlli, ho paura che possa fare qualche sciocchezza.»
«Da quando sei partito non l'ho mai lasciata sola e l'ho sempre tenuta d'occhio, purtroppo Luce sta bevendo molto in questo periodo», dichiara con un tono di voce molto preoccupato.
«E io non voglio che questo succeda, ordina a chiunque di non darle più alcol, sono stato chiaro?» ribatto in modo molto autoritario.
«Sì.»
«Abbi cura di lei!» Annuisce.
«Luca?»
«Non osare toccare Luce.» Lui mi guarda e sospira, mi fissa negli occhi e devo ammettere che ha coraggio da vendere.
«Damien io amo Luce.» Accendo una sigaretta, la metto in bocca e aspiro il fumo.
«Quindi?»
«Quindi se lei accetterà il mio corteggiamento, io non esiterò a renderla felice.» Ci sono attimi di silenzio e poi scoppio a ridere, lui mi guarda sconcertato.
«Lei è stata la mia donna.»
«Ma tu sei sposato», risponde con uno sguardo molto provocatorio.
«È vero, ma amo lei. Tu davvero ti metteresti contro di me?»
«Sì.» Ci fissiamo in cagnesco per alcuni istanti.
«Sai quali sono le regole, vero?» esclamo con sfida e rabbia.
STAI LEGGENDO
VIVO PER TE #2VOLUME LA MIA LUCE (COMPLETA)
Romance#2 TRILOGY : LA MIA LUCE ⚠ATTENZIONE ⚠️STORIA CHE TRATTA TEMI MAFIOSI. NN ADATTA A CHI AMA LEGGERE STORIE D'AMORE SOFT⚠️⚠️ 🔥🔞🔥🔞 Damien é tornato in Albania per liberarsi della sua famiglia, lui fa tutto questo per Luce, la quale sta soffrendo...