4

135 2 0
                                    

-Tesoro... Tal svegliati c'è Taylor e altri ragazzi di sotto - mi chiama mamma facendomi aprire un occhio - uff... Va bene ora mi preparo e scendo- dannazione ma proprio adesso dovevano venire io volevo dormire, con poca voglia vado in bagno e mi faccio una doccia, indosso l'intimo in pizzo bianco e indosso dei pantaloncini ad alta vita di jeans chiari che lasciando intravedere un pochino il sedere ed un crop top bianco i ricamato in pizzo, e le mie amate convers bianche, ritorno in bagno e lego i capelli in uno schinon dosordinato lasciando qualche ciuffo qui è la, mi trucchi mettendo ayliner, matita, mascara e rossetto bordeaux, mi improfumai e scesi giù, e appena entrati in salotto trovai Harry, che mi guardava con gli occhi che tra poco gli uscivano dalla faccia, era bellissimo in quel pinochietto di jeans chiari e una camicia a maniche corte e con una bandana arrotolata che gli manteneva i capelli, mentre Taylor indossata un vestitino molto leggero giallo con qualche fiore colorato con delle ballerine bianche, Liam era con dei jeans e anche lui con una camicia, poi c'era Sonia anche lei un un vestitino che gli arrivava a metà coscia bianco con ricami dorati, e con delle convers bianche come le mie - ciao ragazzi - dissi andando a salutare ognuno di loro con dei baci sulle guance - sei bellissima vestita così - disse Harry vicino il mio orecchio per poi lasciare un bacio sul mio collo, senza farsi vedere dagli altri, feci un piccolo sorriso - Ehy vuoi venire al parco con noi? - chiese Sonia - Si certo - gli feci un sorriso salutai mia mamma e uscimmo.
Arriviamo al parco dove io e Taylor ci siamo conosciute e decidiamo di sederci sul erba vicino il laghetto, - che tranquillità - disse Sonia appoggiando la sua testa sulla spalla di Liam, il quele si giro verso di lei e gli lasciò un bacio sulla testa - già - disse Taylor stendendosi stando attenta a non far alzare il vestito, anch'io lo feci, ma a un tratto senti qualcosa accarezzarmi il collo, aprì un occhio e vedi Harry con un mini fiorellino che scherzava con il mio collo, quando vide che avevo aperto gli occhi e gli feci un sorriso che lui ricambiò, poi si abbasso e mi lascio tanti umidi baci per tutto il collo - H..Harry che fai ci sono gli altri - dissi chiudendo gli occhi e accarezzandogli la testa ancora sul mio collo - ragazzi noi andiamo a prendere un gelato volte? - chiese Harry alzandosi e porgendomi la mano per farmi alzare - no grazie - dissero i tre in coro, mi alza e Harry mi fece l'occhiolino.
Una volta allontanati dagli altri, mi porto in una stradina e inizio a toccarmi e a baciarmi - H...harry- dissi gemendo mentre lui mi fece mettere in braccio e inizio a baciarmi il solco dei seni - piccola da oggi chiamami papino... Ma solo quando siamo da soli- rimasi stupefatta, mi lasciò un bacio e ritorniamo dagli altri che decidero che sarebbero tornati a casa loro.
Nel pomeriggio mamma era andata a lavoro, mio fratello era andato a dormire a casa di un suo amico di nome Jon, e quindi rimasi da sola a casa, stavo stesa sul divano a leggere dei libri quando suonavano alla porta, con uno sbuffo mi alzai e apri mi ritrovi due cartoni di pizze che coprivano una faccia - Ho saputo che sei da sola in casa e quindi ho pensato che ti andava la pizza- disse una voce che poi abbassò i cartoni e trovai Harry con un sorriso malizioso - che ci fai qui? - dissi spostando il per farlo entrare - questa mattina tua madre prima che scendevi e uscivamo era al telefono e ho sentito che alle 15:00 doveva andare a lavorare e che avrebbe fatto il turno di notte e quindi ho pensato che non avevi nulla da mangiare e stavi da sola - disse posando le pizze sul tavolino in soggiorno e sedendosi sul divano prendendo in mano il mio libro - '' il rumore dei tuoi passi"- disse Harry leggendo il titolo è facendo un sorrisino - lo letto anch'io - disse guardandomi - e la 10 volta che lo leggo - dissi sedendomi di fianco a lui, mi guardò e si morse il labbro inferiore, mi attirò a se è iniziò a baciarmi - piccola tu mi fai impazzire - disse staccandosi dalle mie labbra e appoggiando la sua fronte sulla mia, mi diede un altro piccolo bacio, poi si giorò verso la pizza, aprí il cartone e iniziamo a mangiare anche se erano solo le 17:59.
Verso le otto Harry se ne andò, io mi misi in pigiama e andai nella mia camera a sentire un po' di musica fin quando non mi addormentai.

************************************
Mi sveglai, perché avevo sete e guarda l'ora 03:20, scesi in cucina e mi riempi un bicchiere d'acqua, ne frattempo guardai i vari social network, fin quando nn vidi su Facebook tre richiesta di amicizia era di Harry, Liam, Sonia e Taylor, l'accettai a tutti, e subito dopo mi uscì nel'Homme "Harry Edward Styles e stato taggato in una foto" appena vidi la foto mille lame trapassarono il mio corpo, c'era una ragazza bionda, triccatissima, con una minigonna o per meglio dire mutanda in pelle nera, e un topolino bianco, mentre si baciavano, lei aveva una gamba alzata che faceva vedere le sue parti intime e lui aveva una mano sul suo cuoco e un'altra sulla sua tetta, e c'era scritto "Il mio amore e super sexy... Ti amo amore ❤️" senti gli occhi pizzicare, tornai di corsa in camera e mi misi sul letto e sotto c'era scritto due commenti "amore mio tu sei più sexy di me... Non vedo l'ora di..." È lei ha risposto "anch'io amore... Non vedo l'ora di sentirti MIO"... Iniziai a piangere... Harry mi piace ma sapevo che di sicuro non mi avrebbe calcolato per una storia ma solo per i suoi giochetti anche se d'altra parte poteva farli con questa sua ragazza... E tra i pianti mi addormenti. Pensando al mio riccio sexy preferito è quella troiona che adesso lo starà baciando o chissà cosa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I love daddy - H.S-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora