1 ;

613 68 24
                                    

Okay Jin.
Respira ! Va tutto bene !
Devi solo chiedergli di darti qualche lezione d'inglese !
Dai, 1...2...3 ---

La porta si aprì all'improvviso, e Jin non riuscì a non sussultare, visibilmente sorpreso - quasi spaventato, aggiungerei -.
Namjoon, con un'espressione un po' confusa, guardò il maggiore, inclinando poi lievemente il capo su un lato, andandosi ad appoggiare allo stipite della porta, incrociando nel mentre le braccia al petto.

« Devi dirmi qualcosa, hyung? »

Un piccolo sorriso gli aleggiava sulle labbra, mentre curioso aspettava una risposta da parte del maggiore — che perse appena qualche secondo per riprendersi la sua amata lucidità e rispondere in modo più sicuro possibile.

« Si...ecco, volevo chiederti...se, beh, se potevi darmi qualche lezione d'inglese.
Non sono esattamente il massimo, e vorrei migliorare per le nostre army. »

Lezioni d'inglese, eh? Ma certo che ti aiuto, hyung.

Un piccolo ghigno apparve sulle labbra piene di Namjoon.
Annuì, e senza perdere altro tempo, afferrò il maggiore dal polso e lo tirò all'interno della camera, richiudendo poi la porta a chiave.

Jin, lievemente spaventato dal comportamento del minore, si guardò intorno, portando la mano destra sul braccio sinistro che incominciò a sfregare nervosamente.
Non sapeva cosa dire, cosa fare.
Provò, quindi, a zittirsi, mordendosi fortemente il labbro inferiore.
Gesto che non sfuggì al minore.
Con uno scatto quasi felino lo raggiunse, portando le mani sulle sue spalle, prendendo subito ad accarezzarle, stringendole poi piano tra le dita.

« Ti insegnerò tutto ciò di cui hai bisogno, Jinnie hyung. »

#####

Inizio storie a random, così.
Amo la Namjin e non potevo non farci una storia - smut kkkk - sopra.

lasciate una stellina e ditemi cosa ne pensate e se vale la pena di continuarla ! Bye lucciole ! 

my personal teacher ; namjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora