Dick preparò tutte le sue cose e disse addio al suo compagno Henry e ai suoi amici James e Kevin, augurando loro buona fortuna nelle adozioni.
Salì sulla limousine del suo nuovo padre e con la mano salutò Henry, James e Kevin.
"Ci mancherai amico!" dissero in coro i tre ragazzini.
La limousine partì e appena svoltò l'angolo della strada, Dick urlò dalla felicità.
Saltò giù dal sedile e guardò fuori dai lunghi finestrini neri Gotham City.
Il finestrino che divideva in due la limousine si aprì e uscì la testa di Bruce.
"Contento signorino?" disse lui, rivolgendogli il suo sguardo.
"TANTISSIMO!" disse subito Dick, euforico "In quel posto si mangiava malissimo!"
Dopo 2 minuti arrivarono nell'isola Wayne.
"Abbiamo addirittura un'isola!?!" esclamò Dick, stupito.
"Sì, il signor Wayne è ricchissimo!" esclamò l'uomo.
"Perché 'signor Wayne'?" chiese Dick curioso.
"Emh...sì mi sono sbagliato!" disse ridendo Bruce.
Si fermarono e Dick scese dalla limousine per ammirare la grandezza di quel posto.
A tirarlo giù dalle nuvole fu Bruce, che lo chiamò per entrare in casa.
Dentro era ancora più grande e più decorata rispetto all'esterno.
Un suono lo svegliò di nuovo: era un orologio che portava il suo nuovo padre.
"Eh...devo andare a...preparare da mangiare! Immagino che sarai affamato!" disse Bruce imbarazzato.
"Emh, sì, solo un pochino" disse Dick.
"Tu puoi gironzolare pure per la villa se vuoi!" disse Bruce.
Dick incominciò a correre per il gigantesco salone.
*Batcaverna*
"Accidenti! Computer!" urlò Batman, alias Bruce Wayne, il vero Bruce Wayne.
Arrivò davanti al gigantesco computer della Batcaverna e lo accese, ma lo schermo rimase nero.
"Benone! Si è rotto!" disse arrabbiato Batman.
"Lo spento io perché voglio che si ricordi cosa succede oggi!" disse una voce vicino a Batman.
Era Alfred, il suo maggiordomo.
"Alfred! Accendi il computer! Devo vedere una cosa su Joker!"
"Sa cosa doveva fare oggi?? Doveva andare a prendere il nuovo arrivato! Mi sono dovuto travestirmi da lei per andare a prenderlo!" disse Alfred con più pazienza possibile.
"Non so di che parli!" esclamò Batman.
Alfred accese il computer e mise tutte le telecamere della villa.
"Guardi la telecamera 5" disse Alfred.
Batman guardò e vide Dick che correva felice per i vari corridoi della casa.
"E lui chi è?" chiese l'eroe.
"È Dick Grayson, il suo nuovo figlio adottivo. L'ha detto lei che voleva adottare un bambino!" disse Alfred con stupore.
"Ma scherzavo! Non dicevo sul serio!" disse serio Batman
"WOW! Tutte le foto di famiglia!" disse Dick ripreso dalla telecamera 6.
Guardava con ammirazione tutte le foto esposte.
"Scusi se mi permetto..." disse Alfred schiacciando un pulsante.
Nella telecamera 14, dove si trovava Dick, si aprì il muro alla sua destra e ci entrò dentro.Ciaooo
Ho preso spunto dal film!
Spero che vi sia piaciuto❤💛
STAI LEGGENDO
~The Robin's Story~ |Wattys2017|
Fiksi PenggemarCiao raga!!!! Questa NON è la vera storia di Robin. È solo una storia inventata da me. Quindi non vorrei avere dei commenti negativi del tipo "Ma che scrivi??? Non è così la sua storia!" o anche "Conosco di più io la storia di Robin!!" o altre cose...