1 capitolo

72 7 4
                                    


Come al solito la mattina il trillo  della sveglia  riecheggia nella stanza e questo mi ricorda che oggi ricomincia la scuola.  Mi alzo di soprassalto  e sento mio fratello che  va in bagno .Per tornare a scuola  opto per una maglietta nera, la gonna bianca e le All star nere.

Decido di scendere le scale e vado dritta in cucina dove mia madre sta preparando la colazione.

«   ciao  mamma  »  dico io

« Ciao amore sei pronta per tornare a scuola?  »

«   si, però avrei un pò di fame, posso fare colazione?  »

«    siediti, aspettiamo Nick e  facciamo colazione»

Ad un certo punto mio fratello arriva finalmente in cucina.

«  Buongiorno Nick » diciamo io  e mia mamma

« Buongiorno sorellina e Buongiorno mamma❤ »    

Dopo aver fatto colazione saluto mio fratello e mia mamma e  mi precipito alla fermata del bus  dove ad un certo punto la mia migliore amica Susanna mi salta addosso e mi abbraccia fortissimo .

Arrivate a Scuola , vedo un nuovo ragazzo che sembra essersi perso  con capelli biondi e occhi  scuri .

«  Hai mai visto quel tipo laggiù ?» chiedo a Susy

«  No , è un ragazzo appena arrivato , si chiama Marcos  »

«  Come fai a conoscere il suo nome?       »

«  In solo un ora è riuscito a conquistare mezza scuola »

« E' carino ma secondo me se la tira  da morire .  »

Senza che Susy mi risponda mi precipito in classe ,  Ad un certo punto il prof

comunica alla classe che è arrivato un nuovo compagno.

Non ci posso credere è quel ragazzo , mi da aria di essere molto antipatico.

«  Ragazzi da oggi avete un nuovo compagno presentati pure » dice il prof

«  Ciao a tutti mi chiamo Marcos , ho 16 anni e sono venuto in questa scuola perchè a mio padre hanno trovato un nuovo lavoro qui New York  ! Prima abitavo a Miami , spero di trovarmi bene in  questa scuola .»

«Bene , siediti vicino a Carter Willis»

Sento una sedia muoversi vicino al mio banco e mi accorgo che il mio incubo si è realizzato ....

Ad un certo punto, sento un bisbiglio e vedo Marcos che cerca di dirmi qualcosa.

« Ehi piccola, mi chiamo Marcos , sai sei molto bella »

«Ciao , Mi chiamo Carter  »

Dopo la stupefacente presentazione di  Marcos  riesco ad avvistare Madison e le sue ancelle  che lanciano sguardi innamorati al nuovo arrivato.

Finite le quattro ore di lezione, vedo Madison che si avvicina al mio banco...

« Ehy pulce, se credi di potermi rubare Marcos ti sbagli di grosso! » dice l'arpia

« Ciao Madison , sono felice di vederti anche io, se tu credi  che mi possa piacere Marcos ti sbagli! Io non mi preoccuperei , perchè i ragazzi tutto fumo e niente arrosto non fanno proprio per me , ma magari per le ragazze come  te sono più appropiati  »

Io  so perchè Madison mi odia tanto, Alle elementari lei era innamorata di Justin, era un bambino che veniva in classe con noi. Un giorno ho scoperto che a lui non piaceva Madison , anche se era di bell'aspetto. Un giorno Justin mi ha chiesto se volevo dargli la manina e mi  ha detto che gli piacevo io.

Dal giorno incui io e Justin  siamo diventati migliori amici , lei è arrabbiata con me a morte. 

Una volta io e Madison eravamo amiche ma ora purtroppo non lo siamo più.

So bene che dovrei scusarmi con lei , ma davvero quando ero piccola non immaginavo che  a Lei piacesse lui .

Sono appena arrivata a casa e ho notato un biglietto  attaccato al Frigor :

Tesoro , io e Nick siamo andati a fare una passeggiata, scaldati la pasta nel micronde.

Per qualsiasi cosa chiamami

MAMMA.

Ecco un altro pomeriggio rilassante in solitudine, sto smanettando con il mio iphone , ad un certo punto ricevo un messaggio da Susy : « ehy  Carter ti va di andare a prendere un gelato? »

« va bene , ci troviamo alla gelateria in piazza alle 15» rispondo

Dopo essermi preparata corro al parco

il Passato Parla di noi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora