Scappo sulle scale che portano al terrazzo.
Mi siedo su uno scalino e aspetto che se ne vanno.Mentre aspetto che se ne vanno finisco per pensare.
Penso alla mia famiglia, che sono cambiati come se niente fosse.Tipo mia mamma non voleva che io uscissi da sola, dovevo avere sempre mio fratello con me, non voleva che io vivessi da sola, non voleva che io rispondessi alle sue amiche e ora?
Ora mi ha perfino comprato una moto, che era l'unica cosa al mondo che lei non avrebbe mai fatto.È cambiata nel nulla. Non è che io vorrei cambiare, ma mi chiedo come fanno? Sono l'unica che se dico una cosa quella è?
Mentre penso, la luce del sole mi acceca gli occhi.
Salgo le scale fino ad arrivare all'ultimo scalino, apro la porta del terrazzo e qui si vede tutta Los Angeles.
Prendo dalla tasca il mio pacchetto di sigarette che è da un po' di tempo che non fumo e ne accendo una.
-Quindi tu fumi? - Questa voce mi è familiare. Mi giro ed è Cameron. Ero così impegnata a pensare che quando sono entrata non l'ho visto.
-Si, perché non lo sapevi? -
-No, comunque hai l'accendino? -
-Si! -
-Allora fammi accendere! -
-Certo... che no! Compratela!-dico con tono ovvio.
-Cosa? Per un minuto mi sembravi cambiata! Stronza!-
- Mi dispiace, ma io non sono come gli altri, che cambiano nel nulla. -dico girandomi per guardare Los Angeles.
-Per un minuto si! -
-No, stavo solo pensando-
- Ah... E a cosa pensavi? -
-Non sono affari tuoi!-
-Sei molto acida sai? -
-Non me ne frega un cazzo.-
-E anche un po' fredda! -
-Allora congela e muori! - dico guardandolo.
- Stronza! -
-Coglione! -
-Vaffanculo!-
-Ok... Ora ti senti soddisfatto? Hai detto quello che pensi di me ora puoi andartene. -
-E perché dovrei andarmene? Voglio stare qui qual'è il tuo problema? -
-Allora se vuoi stare qui non dare fastidio.-
-Va bene come vuoi tu signorina del cazzo.-
-Dallas, hai rotto i coglioni, ma non capisci? Ti ho detto che se vuoi stare qui non devi dare fastidio. Oppure puoi anche andartene!-
Si avvicina di più a me e mi sussurra all'orecchio:
-Vado via perché ho da fare, ma non per farti contenta. -Lo fisso mentre lo vedo allontanarsi da me e sparire dietro alla porta.
STAI LEGGENDO
Between Love and Hate •Cameron Dallas• <<completo>>
Fanfiction[Completa] Sequel: Let's get away from here. Dal capitolo 44 -Scappiamo prima che arrivino, siamo troppo uguali per lasciarci.- -Tu sei impazzita. Forse non hai capito. Io non sono come te, siamo diversi... Forse un po' troppo diversi. Io voglio mi...